Gestisci le VM come preferisci: Un’alternativa flessibile alla virtualizzazione legacy

Red Hat sta modernizzando la virtualizzazione in ogni ambiente. Veeam Kasten garantisce la protezione dei tuoi dati in ogni fase del percorso.

La virtualizzazione legacy non è più sufficiente

Il mercato della virtualizzazione sta vivendo un cambiamento epocale con l’acquisizione di VMware da parte di Broadcom. Per anni, la virtualizzazione aziendale ha significato piattaforme centralizzate e monolitiche, ma quei giorni sono contati. Di fronte all’aumento dei costi, alle architetture rigide e alla crescente necessità di supportare l’innovazione nativo su cloud, i responsabili IT stanno rivalutando alcuni assunti consolidati, tra cui:

Sempre più spesso, le organizzazioni adottano piattaforme moderne e aperte che unificano VM e contenitori sotto un unico piano di controllo, offrendo loro la libertà di eseguire i carichi di lavoro ovunque.

Red Hat sta rispondendo a questa esigenza espandendo OpenShift Virtualizzazione su cloud pubblici e offrendo alle organizzazioni un percorso chiaro e scalabile verso operazioni ibride. Tuttavia, l’infrastruttura rappresenta solo una delle due facce della medaglia della modernizzazione. Senza una protezione dei dati altrettanto moderna e resiliente, le aziende rischiano di scambiare un insieme di problemi con un altro.

Veeam Kasten offre resilienza per Red Hat OpenShift, progettata per essere scalabile e pronta per ogni carico di lavoro, sia esso containerizzato o virtualizzato.

La virtualizzazione non è morta, è decentralizzata

Le VM continuano a supportare carichi di lavoro critici in quasi tutte le enterprise, ma il modo e il luogo in cui vengono distribuite sta cambiando radicalmente.

Red Hat OpenShift Virtualization, basato su KubeVirt, consente ai clienti di eseguire VM e contenitori fianco a fianco all’interno di OpenShift. Grazie alla disponibilità nativa presso i principali Provider di cloud pubblico, la promessa di una virtualizzazione eseguibile ovunque è ciò che rende OpenShift un livello unificante nell’elaborazione moderna.

C’è però una condizione. Con più ambienti aumentano anche la complessità, la frammentazione e la pressione per mantenere coerenza, continuità e controllo.

Ed è qui che entra in gioco Veeam Kasten.

La migrazione senza protezione è un rischio sotto una nuova veste

L’ecosistema ampliato di Red Hat, che include il suo Migration Toolkit for Virtualization (MTV), aiuta i clienti ad abbandonare gli hypervisor legacy. Tuttavia, sebbene MTV faciliti la migrazione delle risorse di calcolo, non protegge i dati. La perdita di dati durante la transizione non è solo costosa, ma causa anche problemi di reputazione, operativi e di conformità.

Detto chiaramente, la virtualizzazione moderna deve essere pianificata e implementata in parallelo alle best practice di protezione dei dati come:

Senza misure di sicurezza moderne, la flessibilità nello spostamento dei carichi di lavoro potrebbe diventare una responsabilità. Ciò che funziona bene in un ambiente potrebbe fallire, rompersi o scomparire del tutto quando è il momento di ripristinare o migrare.

Veeam Kasten: Progettato appositamente per ogni ambiente

Veeam Kasten è la nostra moderna soluzione di protezione dei dati per Kubernetes e non solo. Estende l’affidabile legacy di Veeam al mondo delle infrastrutture nativo su cloud, offrendo una protezione di livello enterprise non solo per Kubernetes, ma anche per le VM. Man mano che le organizzazioni evolvono verso piattaforme come Red Hat OpenShift, che eseguono VM e contenitori fianco a fianco, Veeam Kasten raggiunge i clienti ovunque si trovino per offrire la stessa resilienza, semplicità e fiducia operativa che Veeam ha portato a milioni di carichi di lavoro in tutto il mondo. È lo stesso Veeam che conosci e di cui ti fidi, reinventato per la virtualizzazione moderna.

Veeam Kasten è l’unica soluzione nativa Kubernetes predisposta per l’ambiente enterprise, progettata da zero per proteggere i carichi di lavoro su contenitori OpenShift, VM, cloud ibridi, implementazioni edge e qualsiasi altra configurazione.

Man mano che Red Hat OpenShift estende le sue capacità di virtualizzazione attraverso gli ambienti, Veeam Kasten si adatta e scala di pari passo per garantire una resilienza dei dati costante, ovunque risiedano i carichi di lavoro.

Ecco come avviene:

Ora è più importante che mai

Red Hat offre alle enterprise una via d’uscita dal vendor lock-in e dalle complicazioni legate alla licenza. OpenShift Virtualization è ora il modo più flessibile per eseguire VM su qualsiasi cloud, a qualsiasi scala, con piena integrazione dei contenitori.

Mentre la capacità di elaborazione è diventata indipendente dalla piattaforma, la protezione dei dati tradizionale non si è evoluta di pari passo. La maggior parte degli strumenti di backup tradizionali:

Veeam Kasten risolve tutti questi problemi.

Offriamo alla tua strategia di protezione dei dati la stessa agilità che OpenShift offre alla tua infrastruttura. Questo è ciò che ci rende il layer moderno di resilienza per la virtualizzazione moderna.

Il futuro della virtualizzazione è ibrido. Il futuro della protezione è Kasten.

Il mercato è in una fase di transizione e Red Hat è leader con una piattaforma aperta e scalabile che abbraccia tutti gli ambienti di elaborazione. Veeam Kasten è la soluzione per la protezione dei dati che rende questa evoluzione sicura, scalabile e di successo.

Se stai cercando alternative per le tue VM, stai costruendo ambienti ibridi o stai appena iniziando il tuo percorso con Kubernetes, Veeam Kasten garantisce che i tuoi dati siano sicuri, conformi, ripristinabili e portabili ovunque venga eseguito OpenShift.

In un mondo in cui i carichi di lavoro si spostano liberamente, anche la tua strategia di protezione dei dati dovrebbe farlo.

Pronto a proteggere il tuo futuro ibrido?

Scopri come Veeam Kasten protegge i carichi di lavoro di Red Hat OpenShift! Leggi la Panoramica della soluzione o contatta il nostro team di esperti per richiedere una demo.

Exit mobile version