Fine del supporto per Windows Server 2003: cosa succederà? – Webinar con Silvio Di Benedetto

Sappiamo tutti che, dal 14 luglio 2015, Windows Server 2003 non sarà più disponibile. Ciò significa che sarà interrotto anche qualsiasi tipo di supporto e sarà necessario fare nuovi piani, semplici ed esaustivi.

Continuando a utilizzare Windows Server 2003, le aziende dovranno affrontare molte difficoltà. Per evitare tali difficoltà, sarà necessario completare la transizione da un sistema operativo client-server fisico a 32 bit verso un sistema virtuale a 64 bit nel cloud.

Di fatto, l’abbandono di Windows Server 2003 rappresenta un’ottima opportunità per introdurre un cambiamento.  Windows Server 2012 R2 offre la possibilità di virtualizzare elaborazioni, storage e reti, oltre a migliorare le performance. Le opzioni cloud (Microsoft Azure) e Office 365 rendono più veloci le applicazioni e aumentano la produttività. Perché quindi rimanere con Windows Server 2003 e affrontare i rischi che ne conseguono?

Unitevi a Silvio Di Benedetto, MVP, figura chiave delle community Microsoft e Veeam , CEO di Inside Technologies, società di consulenza e formazione e vero esperto di IT, che condividerà con voi la sua esperienza e le sue competenze nella migrazione da Windows Server 2003 a Windows Server 2012 R2 nel corso di un webinar di un’ora il 20 novembre alle 10:00 CET. Il webinar tratterà anche:

  •  Tecniche di migrazione side-by-side;
  • Strumenti per migrare facilmente dalle macchine fisiche alle macchine virtuali;
  • Strategie per ridurre le interruzioni e le perdite di dati.

Iscrivetevi (e guardate il video on-demand quando sarà disponibile): Webinar: fine del supporto per Windows Server 2003

Quali altri argomenti vorreste vedere trattati dagli esperti Veeam? Inserite qui sotto i vostri commenti.

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running