Come la Veeam Availability Suite versione 8 aiuti il business Always-On

Il vostro business è sempre attivo

I clienti acquistano giorno e notte e i dipendenti devono poter accedere ai dati 24/7. Le interruzioni sono inaccettabili perché sono una perdita di business.

Cosa fanno quindi molte aziende?

Primo: investono nella virtualizzazione, nelle ultime tecnologie di storage e persino nel cloud. Fantastico!

Poi però si accontentano di una soluzione di backup tradizionale e lenta, che non riesce a tenere il passo con la nuova infrastruttura. E magari, se possono permetterselo, investono centinaia di migliaia di dollari per proteggere solo le applicazioni più importanti, che rappresentano solo il 5% del loro ambiente.

La chiamiamo “mancanza di disponibilità”, ma deve esserci qualcosa di meglio.

Veeam elimina questa mancanza di disponibilità affinché possiate raggiungere obiettivi RPO e RTO ambiziosi, ciò che chiamiamo RTPO, su tutte le vostre applicazioni in meno di 15 minuti. Aiutiamo i business “always on” definendo la disponibilità dei data center moderni.

Come facciamo?

La NUOVA Veeam Availability Suite versione 8 offre ripristini ad alta velocità, nessuna perdita di dati, protezione comprovata, riduzione dei rischi e visibilità completa. Queste capacità favoriscono la virtualizzazione grazie a funzionalità che gli altri non sono in grado di offrire.

Diamo uno sguardo da vicino alla disponibilità per i data center moderni.

Veeam offre il ripristino affidabile e ad alta velocità di ciò che volete, come lo volete. E non è una cosa facile. Molte aziende raggiungono gli obiettivi RTO solo il 43% del tempo. Con Veeam, i clienti raggiungono gli obiettivi RTO più del 96% del tempo. La differenza è enorme!

Prendiamo Flybe, per esempio. Quando si è guastata un’applicazione critica della compagnia aerea, grazie alla Instant VM Recovery di Veeam gli utenti hanno potuto accedere all’applicazione in pochi minuti. Di fatto, in 2 minuti: il 95% più velocemente della precedente soluzione di backup .

Con backup e repliche nello stesso prodotto, si evitano le perdite di dati con protezione dei dati quasi continua e disaster recovery ottimale.

Date uno sguardo alla Chelsea Groton Bank. Ha acquistato Veeam per i backup, quindi ne ha sfruttato la replica integrata con risultati eccezionali. Ora la banca può avere Active Directory online in 5 minuti e un database da mezzo terabyte in 10 minuti. Prima di Veeam, ci volevano 12 ore! Dicono che sia il miglior strumento di disaster recovery che abbiano mai usato.

I backup falliti significano perdita di dati e interruzioni più lunghe

Oltre il 20% di tutti i backup fallisce. Ma solo il 2% dei backup è testato!

Con Veeam potete stare tranquilli perché tutti i backup sono testati automaticamente in un ambiente protetto e isolato. Potete recuperare qualsiasi file, qualsiasi VM o qualsiasi cosa in mezzo: sempre.

Ecco la disponibilità per i data center moderni.

Sapevate che è possibile ridurre i rischi delle installazioni più complesse testando patch e upgrade sui dati reali contenuti nei vostri file di backup? I nostri utenti affermano di risparmiare ore e migliaia di dollari ogni mese evitando i problemi grazie a Veeam.

Non ve lo aspettereste da una soluzione di backup, vero?

Perché Veeam è molto di più di un semplice backup. Ecco qualcos’altro che potreste non aspettarvi.

Molte aziende non hanno alcuna visibilità nella propria infrastruttura virtuale. Veeam offre monitoraggio, reportistica e capacity planning del vostro ambiente virtuale, fornendovi questa visibilità. Di fatto, l’88% degli utenti Veeam ha conseguito notevoli risparmi di tempo grazie al monitoraggio proattivo di Veeam.

Prendete questa azienda di New York nel campo della sanità, guidata da Donald Trump. Dopo avere installato Veeam, hanno iniziato a ricevere notifiche su problemi di cui non sapevano nulla! Un livello di sicurezza mai visto prima.

Ora avete un’idea della disponibilità per i data center moderni

Non lo diciamo solo noi! Fate un po’ di ricerche. Chiedete in giro.

Scoprirete che oltre 100.000 aziende in tutto il mondo, grandi e piccole, si affidano a Veeam per il proprio business always-on.

Testate per primi la Veeam Availability Suite versione 8.

Lingua dell'articolo
Italiano
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running