Nel marzo 2014, Veeam ha lanciato un programma formativo adatto a tutti. Le regole sono semplici: si avanza in base al numero di webinar seguiti. Ecco un elenco dei livelli, con il numero esatto di webinar a cui si dovrebbe assistere per diventare :

blogpost_it-2

  • Youngling (1-5 webinar)
    Un giovane principiante in virtualizzazione, che ha appena iniziato il suo processo di formazione.
  • Junior Master of Virtualization (6-10 webinar)
    Junior Master ha già ricevuto una certa esperienza e conoscenza in virtualizzazione, ma desidera crescere professionalmente .
  • Master of Virtualization (11-15 webinar)
    Una persona con ottime conoscenze nella virtualizzazione, che è un potenziale candidato per diventare un v-Expert.
  • Senior Master of Virtualization (16-19 webinar)
    Specialista molto professionale e con esperienza nella virtualizzazione, in grado di operare come un v-Guru indipendente e con altissime probabilità di diventare v-Expert.
  • Virtualization Expert (20 + webinar)
    Il livello più elevato che può essere raggiunto. Il v-Guru più professionale. V- Expert partecipa al Gioco Finale.

Alla fine di ogni mese, Veeam conta il numero di eventi online che avete visitato e ne tiene traccia nel corso dell'anno. Se ne avete già seguiti alcuni, potete controllare qui il vostro livello. Alla fine di ogni anno, i partecipanti che hanno raggiunto il livello più alto competono per il premio finale e l'incoronazione a Virtualization Expert.
Il 22 dicembre 2014, alle 10:00 CET, si terrà il primo gioco online tra diversi Master of Virtualization. Un ulteriore finalista per il gioco sarà scelto all'inizio della sessione e sarà la persona che risponderà correttamente e più velocemente alla domanda posta da Gianluca Mazzotta, EMEA Pre-Sales Director di Veeam.
I cinque finalisti del gioco dovranno quindi rispondere alle difficili domande poste da Gianluca Mazzotta e Andrea Borella, esperti di Veeam. I vincitori, che saranno i più veloci e i più bravi, riceveranno dei regali natalizi.

Il 22 dicembre alle 10:00 CET Veeam lancia inoltre un nuovo evento online, chiamato "Chiedilo a Veeam". Si tratta di una discussione aperta, che vi consente di chiedere ciò che volete in merito alla virtualizzazione. Gli esperti Veeam risponderanno alle vostre domande e condivideranno la propria esperienza in tempo reale.

L'argomento generico di "Chiedilo a Veeam" sarà annunciato in anticipo, per consentirvi di preparare le vostre domande e mantenere la discussione focalizzata sul tema prescelto. L'argomento della prima sessione sarà «Veeam Backup & Replication v8» e potrete porre tutte le domande desiderate riguardo alla nuova versione del prodotto.

Per maggiori informazioni sull'iniziativa "Chiedilo a Veeam", visitate questa pagina. La pagina sarà aggiornata regolarmente, per consentirvi di seguire tutte le sessioni da vivo o registrate.

Quali argomenti vorreste vedere discussi durante le sessioni "Chiedilo a Veeam"? Inserite qui sotto i vostri commenti.

 

GD Star Rating
loading...