Gioco online e Chiedilo a Veeam

Nel marzo 2014, Veeam ha lanciato un programma formativo adatto a tutti. Le regole sono semplici: si avanza in base al numero di webinar seguiti. Ecco un elenco dei livelli, con il numero esatto di webinar a cui si dovrebbe assistere per diventare :

blogpost_it-2

  • Youngling (1-5 webinar)
    Un giovane principiante in virtualizzazione, che ha appena iniziato il suo processo di formazione.
  • Junior Master of Virtualization (6-10 webinar)
    Junior Master ha già ricevuto una certa esperienza e conoscenza in virtualizzazione, ma desidera crescere professionalmente .
  • Master of Virtualization (11-15 webinar)
    Una persona con ottime conoscenze nella virtualizzazione, che è un potenziale candidato per diventare un v-Expert.
  • Senior Master of Virtualization (16-19 webinar)
    Specialista molto professionale e con esperienza nella virtualizzazione, in grado di operare come un v-Guru indipendente e con altissime probabilità di diventare v-Expert.
  • Virtualization Expert (20 + webinar)
    Il livello più elevato che può essere raggiunto. Il v-Guru più professionale. V- Expert partecipa al Gioco Finale.

Alla fine di ogni mese, Veeam conta il numero di eventi online che avete visitato e ne tiene traccia nel corso dell’anno. Se ne avete già seguiti alcuni, potete controllare qui il vostro livello. Alla fine di ogni anno, i partecipanti che hanno raggiunto il livello più alto competono per il premio finale e l’incoronazione a Virtualization Expert.
Il 22 dicembre 2014, alle 10:00 CET, si terrà il primo gioco online tra diversi Master of Virtualization. Un ulteriore finalista per il gioco sarà scelto all’inizio della sessione e sarà la persona che risponderà correttamente e più velocemente alla domanda posta da Gianluca Mazzotta, EMEA Pre-Sales Director di Veeam.
I cinque finalisti del gioco dovranno quindi rispondere alle difficili domande poste da Gianluca Mazzotta e Andrea Borella, esperti di Veeam. I vincitori, che saranno i più veloci e i più bravi, riceveranno dei regali natalizi.

Il 22 dicembre alle 10:00 CET Veeam lancia inoltre un nuovo evento online, chiamato “Chiedilo a Veeam“. Si tratta di una discussione aperta, che vi consente di chiedere ciò che volete in merito alla virtualizzazione. Gli esperti Veeam risponderanno alle vostre domande e condivideranno la propria esperienza in tempo reale.

L’argomento generico di “Chiedilo a Veeam” sarà annunciato in anticipo, per consentirvi di preparare le vostre domande e mantenere la discussione focalizzata sul tema prescelto. L’argomento della prima sessione sarà «Veeam Backup & Replication v8» e potrete porre tutte le domande desiderate riguardo alla nuova versione del prodotto.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Chiedilo a Veeam”, visitate questa pagina. La pagina sarà aggiornata regolarmente, per consentirvi di seguire tutte le sessioni da vivo o registrate.

Quali argomenti vorreste vedere discussi durante le sessioni “Chiedilo a Veeam”? Inserite qui sotto i vostri commenti.

 

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running