La traiettoria di crescita di Veeam continua

Negli ultimi 12 mesi, Veeam ha continuato a concentrarsi sul cliente, realizzando la sua visione di essere il provider più affidabile di soluzioni di backup che forniscono la gestione dei dati in cloud. Non è un compito facile continuare a innovare e a portare al successo oltre 375.000 clienti, ma è quello che abbiamo fatto.

Pubblicato: settembre 4, 2020

Veeam è ancora un LEADER!

Ho perso il conto delle volte in cui ho sentito utilizzare il termine “senza precedenti” per descrivere gli ultimi mesi, oppure ho letto il termine “la nuova normalità”; tuttavia si tratta di descrizioni azzeccate. Nonostante tutto, Veeam è rimasta focalizzata sul suo obiettivo di essere il fornitore più affidabile di soluzioni di backup che garantiscono la gestione dei dati in cloud, al fine di innovare continuamente, applicare un’etica lavorativa orientata in primo luogo al cliente e proteggere la nostra comunità.

Pubblicato: agosto 10, 2020

La Giornata mondiale del backup è qui ed è più importante che mai!

Il 31 marzo è generalmente riconosciuto come la Giornata mondiale del backup; non vorrai essere vittima di in uno scherzo il 1° aprile perché ti mancano i dati che ti servono. Tutto ciò è molto importante alla luce delle attuali minacce ai nostri dati. Ransomware, cancellazioni accidentali, amministratori disonesti e molte altre minacce sono costantemente presenti e rischiano di colpire i dati.

Pubblicato: marzo 31, 2020

Versione 10 – Un backup migliore! Più veloce. Più potente. Più intelligente.

Oggi inauguriamo la nuova generazione di backup per il futuro, comprese le funzionalità di protezione dei dati che aumentano la disponibilità, la portabilità e l’estensibilità dei dati con la NUOVA Veeam Availability Suite v10. La versione 10 include oltre 150 nuove funzionalità e miglioramenti che ti consentiranno di eseguire il backup e il ripristino dei carichi di lavoro critici, siano essi cloud, virtuali o fisici, indipendentemente dalla posizione.

Pubblicato: febbraio 27, 2020

Object Storage nel NUOVO Veeam Backup for Microsoft Office 365 v4

Oggi siamo orgogliosi di presentare Veeam Backup for Microsoft Office 365 versione 4, che offre un'opzione di implementazione ottimizzata per il cloud per le aziende “cloud first” e per tutte le aziende che desiderano sfruttare la potenza del cloud. Questa nuova release aggiunge numerosi miglioramenti, che ti aiuteranno a sfruttare costi di archiviazione inferiori e scalabilità illimitata, consentendoti di ottenere maggiore sicurezza e prestazioni dei backup più veloci.

Pubblicato: novembre 26, 2019

Leader nella soddisfazione del cliente per il sesto anno consecutivo

Come in ogni società di dati che si rispetti, per Veeam i numeri contano. Ogni anno ci confrontiamo con gli standard di settore per garantire che la soddisfazione del cliente rimanga elevata, e mi fa piacere che nel 2019 i nostri clienti abbiano valutato Veeam con un eccezionale Net Promoter Score (NPS) di 75. Ma 75 è un buon risultato? Se si guarda al settore in generale, e non solo a quello tecnologico, i punteggi NPS variano, ma pochissimi riportano punteggi superiori a 60. Con un punteggio di 75, Veeam ha superato notevolmente la media del mercato (di oltre 3 volte), e questo è il sesto anno consecutivo in cui abbiamo raggiunto questo traguardo.

Pubblicato: novembre 8, 2019

Presentazione della NUOVA Veeam Universal License!

Abbiamo recepito chiaramente il tuo feedback: la nostra prima iterazione della licenza trasportabile, la licenza ad istanze Veeam (VIL), poteva essere migliorata. Ecco perché il 1° ottobre abbiamo ottimizzato, semplificato e aggiornato la soluzione VIL in una nuova soluzione, che abbiamo chiamato Veeam Universal License o VUL. VUL conserva tutti i vantaggi di portabilità della VIL e li amplia ulteriormente in una versione universale con funzionalità complete che rende l’acquisto e l’utilizzo delle licenze trasportabili ancora più facile. Come bonus, VUL offre il set di funzionalità completo dell’edizione Enterprise Plus con uno sconto fino al 33%. Più capacità, più flessibilità e un prezzo più basso! VUL offre la flessibilità di scegliere cosa proteggere, quando è necessario proteggerlo, indipendentemente da dove si trova il ...

Pubblicato: ottobre 31, 2019

Anticipazione della v10: Copy Mode di Cloud Tier

Al VeeamON 2019 ho raggiunto i membri del Product Strategy Team per eseguire alcune demo dal vivo a dimostrazione di prodotti e funzionalità presenti e futuri. Se nella prima parte ci siamo focalizzati sulle release finora rese disponibili nel 2019, la seconda parte è stata invece dedicata ai prodotti e alle funzionalità in arrivo. Una di queste è stata la tanto attesa funzionalità Copy Mode, integrata in Cloud Tier nella v10 di Veeam Backup & Replication.

Pubblicato: luglio 31, 2019