Veeam consegue una crescita di fatturato da leader di mercato nella seconda metà del 2017

Veeam, nata agli inizi dell’era del cloud, ha dato vita a una storia di successo senza precedenti. Questa storia narra una crescita rapida, in accelerazione trimestre dopo trimestre, anno dopo anno, all’insegna dell’innovazione, della qualità dei prodotti e della fedeltà dei clienti. Il 2017 è stato il nostro anno migliore finora e quest’anno continuiamo a crescere a gonfie vele.

Pubblicato: settembre 7, 2018

Veeam Intelligent Data Management for Huawei OceanStor

Veeam e Huawei hanno rilasciato di recente nuove capacità di snapshot storage e orchestrazione integrate per i clienti che utilizzano Veeam e lo storage Huawei OceanStor. Questo nuovo Veeam Plug-in si basa sull’API universale per lo storage di Veeam e consente alle soluzioni Veeam di fornire livelli ancora più elevati di efficienza in termini di backup e ripristino in abbinamento all’infrastruttura di storage Huawei OceanStor.

Pubblicato: luglio 30, 2018

Veeam riceve il riconoscimento 2018 Gartner Peer Insights Customers’ Choice for Data Center Backup and Recovery Software

Veeam è totalmente impegnata a offrire il meglio ai suoi clienti.

La soddisfazione del cliente si trova al centro di tutto ciò che facciamo. È nel nostro DNA, ad ogni livello dell’organizzazione, e sappiamo che questa filosofia funziona. Perché? Perché i nostri utenti continuano a dire a tutti ciò che pensano di noi e ciò che dicono è che Veeam è fantastica!

Pubblicato: marzo 5, 2018

3 caratteristiche fondamentali della gestione delle interruzioni programmate

Nell’ambito della disponibilità dei servizi, le interruzioni possono rappresentare un aspetto poco gradito. Tuttavia, le interruzioni sono necessarie, ad esempio per prevenire un guasto (quale una calamità in arrivo) oppure per eseguire attività essenziali di manutenzione e modernizzazione dei sistemi critici. Indipendentemente dal motivo, le interruzioni programmate sono talvolta necessarie.

Pubblicato: febbraio 20, 2018

NOVITÀ Veeam Availability Console – Cloud Backup e DRaaS N.1 per service provider

Lo scorso anno abbiamo annunciato il Veeam Managed Backup Portal, un’esclusiva per il Microsoft Azure Marketplace. Questa soluzione basata su Azure è stata ben accolta dalla comunità degli MSP (Managed Service Provider) e dei VAR (Value Added Reseller). Tutto ciò ha consentito di offrire il monitoraggio e la gestione in remoto degli ambienti Veeam Backup & Replication dei clienti. Veeam Managed Backup Portal non richiede alcun requisito di connettività tra l’MSP e i clienti e ancor meno la titolarità di un abbonamento Azure. Prevede costi iniziali minimi che rendono questi nuovi flussi di reddito ancora più profittevoli.

Pubblicato: dicembre 13, 2017

Sulla cresta dell’onda: Veeam è un leader indiscusso

È passato poco più di un anno da quando sono entrato a far parte di Veeam, e l’adagio “il tempo vola quando ti diverti” non potrebbe essere più adatto a descrivere la mia situazione. Sembra ieri quando ho ritirato il mio notebook e mi sono rivolto al mio team per la prima volta! Gli ultimi 12 mesi (o quasi) sono stati una specie di momento magico per l’azienda. Mi piacerebbe dire che è tutto merito mio, ma il team è straordinario e ha raggiunto tanti e importanti obiettivi di cui essere orgogliosi. Oggi, Veeam è un leader di mercato indiscusso. Potreste dire: “Dimostralo, Peter” e io sono qui per questo.

Pubblicato: novembre 29, 2017

Come convertire le macchine fisiche in un virtuale — Disk2VHD

Scommetto che avete sentito molto parlare di virtualizzazione. Non importa dove lavorate, sono sicuro che vi piacerebbe sfruttare i vantaggi di un ambiente virtualizzato e specialmente i vantaggi della virtualizzazione Hyper-V. Se avete già deciso di cercare una guida alla conversione di un computer fisico in un computer virtuale Hyper-V (P2V), continuate a leggere e vi dirò come farlo facilmente in pochi minuti!

Pubblicato: ottobre 24, 2017

Come configurare un virtual switch di Hyper-V

Il processo fisico (e mentale!) di migrazione dal mondo tradizionale a quello virtuale può talvolta dare del filo da torcere agli amministratori poiché i termini e le funzionalità della sfera virtuale sono un po’ diversi da quanto si era abituati ad utilizzare in precedenza. Per chi di voi è in fase di apprendimento dei diversi aspetti della virtualizzazione e di Hyper-V, continueremo a pubblicare post utili che illustrano varie funzionalità di Hyper-V.

Pubblicato: ottobre 23, 2017

Segnati le date sul calendario – Le 5 sessioni principali da non mancare a VeeamON 2017

Ottime novità! I dettagli delle sessioni parallele VeeamON 2017 sono stati svelati, e sono tutte molto interessanti. Oggi ti propongo un’anteprima di cinque sessioni che hanno attirato la mia attenzione e che, a mio avviso, saranno di interesse per i partecipanti. Se hai intenzione di partecipare ma non hai ancora prenotato il tuo posto, puoi farlo qui.

Pubblicato: maggio 2, 2017