Il Net Promoter Score di Veeam per il 2023: un valore di riferimento per l’eccellenza nel settore

Cosa rende il punteggio NPS di Veeam leader nel settore? Guarda il confronto con alcuni dei più importanti brand mondiali:

La completezza del nostro approccio al punteggio NPS

Alcune aziende usano il punteggio NPS solo per misurare l’efficacia di alcune parti del proprio business, ad esempio il supporto al cliente o la soddisfazione nel prodotto. Ciò che distingue il nostro punteggio sono l’inclusività e l’ampio raggio degli intervistati e delle domande. Ecco alcune brevi informazioni sul nostro NPS:

Informazioni dallo studio sulla soddisfazione dei clienti 2023

Nel nostro studio sulla soddisfazione dei clienti 2023, abbiamo intervistato utenti Veeam da tutto il mondo e da ogni segmento di mercato (più di 4.000 persone hanno risposto al sondaggio!) Abbiamo chiesto il loro parere su diversi aspetti, tra cui:

  • Livello di soddisfazione.
  • Probabilità di consigliare Veeam.
  • Probabilità di rinnovare il rapporto con Veeam.
  • Caratteristiche e funzionalità del prodotto.

Indicatori delle prestazioni di Veeam nel 2023

I Key Performance Indicator (KPI) sono rimasti forti nel 2023, raggiungendo punteggi superiori a 9 in tutte le categorie:

  • Il 90% dei clienti Veeam è completamente soddisfatto di Veeam come fornitore software.
  • Il 91% dei clienti Veeam consiglierebbe le soluzioni Veeam ad amici e colleghi.
  • Il 91% dei clienti Veeam prevede di rinnovare il contratto alla sua scadenza naturale.
  • Il 91% dei clienti Veeam è completamente soddisfatto delle caratteristiche e delle funzionalità offerte dai prodotti Veeam che utilizza.
  • Il 91% dei clienti Veeam ritiene che la soluzione fornita corrisponda a quanto promesso nella fase di vendita.

Impatto e direzioni per il futuro: NPS e l’impegno di Veeam per la Modern Data Protection

Questi punteggi rappresentano un feedback utilissimo da parte dei clienti Veeam di tutto il mondo. Analizzando i punteggi per il 2023 e continuando a supportare le prestazioni per il 2024, sappiamo che il punteggio NPS è solo un altro modo per misurare il nostro impatto aiutando i clienti Veeam a essere sicuri che i loro dati siano sempre protetti e disponibili grazie alla Modern Data Protection.

Un successo condiviso: celebriamo i risultati di Veeam

È bello vedere queste statistiche e sapere che tutti coloro che lavorano con Veeam possono celebrarli. È necessaria una grande squadra per ottenere questo livello di eccellenza e noi abbiamo il miglior team del settore. È davvero fantastico vedere quanto i nostri clienti credono nella nostra azienda e sono personalmente onorato di far parte di questa organizzazione. Congratulazioni!

 

 

 

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK