Ridurre la complessità con Cisco e Veeam

Secondo l’IT Spending Intentions Survey condotto dal gruppo di analisti ESG, il 68% degli intervistati afferma che il proprio ambiente IT è più complesso di quanto lo fosse due anni fa.  Ecco perché le organizzazioni che guardano al futuro devono rendere l’IT il più agile e semplice possibile. In fondo è la tecnologia che deve essere al tuo servizio, e non il contrario. Uno degli aspetti che comunemente ostacola il raggiungimento di tale obiettivo è la protezione dei dati. In sostanza, non è possibile implementare nuovi carichi di lavoro a meno che non possano essere adeguatamente protetti.

Veeam e Cisco hanno tenuto presente questo aspetto e si sono alleate per aiutare i clienti a ridurre costi e complessità legati alla protezione dei dati, proteggendoli ancora meglio. I clienti sono in grado di eseguire le soluzioni di Availability Veeam sui server di storage Cisco UCS o sulla piattaforma iperconvergente Cisco HyperFlex per ridurre la complessità, fornendo al contempo la gestione dei dati richiesta dalle organizzazioni di oggi. Dalla visibilità migliorata al supporto multi-cloud e al miglior rapporto tra prezzo e prestazioni, sono molti i vantaggi che derivano dalle soluzioni congiunte che aiutano a ridurre la complessità.

Tranquillità

La Veeam Availability Solution for Cisco UCS sfrutta i server di storage Cisco UCS M240 o S3260 e Veeam Availability Suite per fornire una solida gestione dei dati e la sicurezza che siano sempre disponibili e protetti.

Per quanto riguarda invece Veeam Availability su Cisco HyperFlex, l’esecuzione di Veeam sulla piattaforma HyperFlex significa che il software Veeam è in grado di sfruttare le funzionalità avanzate di HyperFlex come failover, clustering e self-healing. In questo modo, la piattaforma di protezione dei dati risulta altamente resiliente e immune da guasti del disco e del nodo.

Facilità di utilizzo

Le soluzioni di protezione dei dati di livello enterprise sono notoriamente difficili da implementare e gestire. Spesso è presente una ripida curva di apprendimento associata a tali prodotti. Al contrario, la soluzione Veeam/Cisco è progettata per offrire alle imprese una protezione dei dati “chiavi in mano”.

L’intera soluzione può essere acquistata tramite un unico SKU Cisco e, come altre soluzioni iperconvergenti, è concepita per una facile implementazione. Inoltre, la piattaforma supporta l’utilizzo di policy di backup che si comportano in modo coerente, indipendentemente dal fatto che le risorse protette risiedano nell’hardware fisico o virtuale o nel cloud.

Tutte le applicazioni e tutti i dati in ogni cloud

Gestire diversi cloud può spesso essere una criticità anche per i team IT più esperti. Veeam può superare questo ostacolo: la soluzione di Availability Veeam è in grado di proteggere carichi di lavoro fisici, virtuali e basati su cloud. Veeam è in grado di proteggere tutte le applicazioni e i dati di un’organizzazione, indipendentemente da dove risiedono. Inoltre, i backup possono essere replicati nel cloud e gli ambienti multi-cloud sono completamente supportati.

Prezzo e prestazioni impareggiabili

Veeam e Cisco si impegnano ad aiutare i clienti aziendali a sfruttare al massimo i budget dedicati alla protezione dei dati offrendo prestazioni eccezionali per una frazione di quanto costano le soluzioni concorrenti. Secondo un altro studio dell’Enterprise Strategy Group, “il rapporto prezzo/prestazioni della soluzione Veeam/Cisco è inferiore del 49% rispetto all’alternativa esaminata”. Ciò significa che le organizzazioni ricevono un valore due volte migliore rispetto alle soluzioni alternative. Questo stesso studio ha anche concluso che le prestazioni fornite dalla soluzione Veeam e Cisco erano superiori del 28,9% rispetto alle soluzioni alternative valutate.

Collaborare insieme per aiutare i clienti

La piattaforma di protezione dei dati di Veeam/Cisco è progettata per essere facile da implementare e gestire, offrendo allo stesso tempo elevate prestazioni e alta disponibilità a un costo molto competitivo. La partnership, come dimostrato dalle precedenti statistiche sul risparmio di ESG, dimostra che alcune cose sono semplicemente “better together”.

Se ti trovi a Cisco Live questa settimana, vieni a visitare Veeam allo stand 2305. Ci piacerebbe parlare con te di come Veeam e Cisco possano aiutarti a rimuovere la complessità dalla protezione dei dati.

Se non ci sei, puoi comunque accedere alle informazioni sulle soluzioni congiunte Cisco e Veeam sul nostro sito di risorse per il cliente.

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running