Convinci il tuo superiore a mandarti al VeeamON 2017

Manca meno di un anno al VeeamON 2017 , che si terrà a New Orleans, dal 16 al 18 maggio 2017. Si tratta della terza conferenza VeeamON, nonché dell’evento da non perdere assolutamente sulla Availability . Se desideri far parte delle discussioni e del futuro della Availability, devi segnarti queste date sull’agenda ed esserci. Devi convincere il tuo superiore a mandarti al VeeamON 2017? Continua a leggere, perché sono tantissimi i motivi per cui devi essere a New Orleans il prossimo maggio (oltre al jazz e alle aragoste!)

Questo evento non potrebbe avvenire in un momento migliore. Il settore e Veeam stanno assistendo a così tante novità e ci sarà sicuramente tantissimo di cui parlare. Le ultime tendenze, i prodotti più nuovi nel campo della Availability, le best practice di alcuni degli 11,8 milioni di VM protette da Veeam e consigli e suggerimenti dai professionisti del settore: quando dovrai decidere quali sessioni seguire, avrai solo l’imbarazzo della scelta. Il tutto con l’obiettivo di rendere le aziende operative 24/7/365.

VeeamON è L’EVENTO a cui partecipare per sperimentare l’Availability e interagire con i più importanti leader del settore. Incontrerai esperti di IT, decision maker e guru della virtualizzazione provenienti da tutto il mondo, con i quali scambiare opinioni e biglietti da visita. Nella Expo Lounge saranno presenti leader mondiali quali Cisco, HPE, Microsoft, NetApp e VMware e avrai l’opportunità di scoprire le loro ultime novità e capire come queste aziende contribuiscono alla Availability del data center moderno. Non vorrai poi perderti di sicuro tutte le dimostrazioni dal vivo che si terranno sul palco e presso gli stand degli sponsor nella Expo Lounge.

Pianifica inoltre delle visite ai nostri laboratori pratici. Qui potrai vedere da vicino e in modo approfondito le soluzioni Veeam per la protezione dei dati, oltre a scoprire i nostri piani per il futuro e le versioni che rilasceremo. Potrai inoltre fare domande agli esperti sulle tue problematiche specifiche.

Per ciò che riguarda la formazione, l’evento VeeamON rappresenta l’occasione perfetta per diventare un Veeam Certified Engineer (VMCE).  La formazione è infatti offerta a tariffe notevolmente ridotte e a due livelli, per consentire ai partecipanti un’esperienza più su misura. I corsi di formazione si terranno prima dell’avvio dell’evento, per consentirti di essere totalmente concentrato sull’apprendimento. Ci saranno inoltre 85 sessioni tecniche tra le quali scegliere, per ottenere informazioni approfondite sulle tue aree di interesse e scoprire le ultime tendenze del settore.

Per finire, se pensi di conoscere bene Veeam, devi accettare la sfida del concorso LabWarz ! Questa gara metterà alla prova la tua conoscenza delle soluzioni Veeam presentandoti alcuni scenari complessi: se sarai tra i finalisti, potresti vincere fantastici premi! Ci sono in palio premi per più di $25.000, incluso un primo premio del valore di $10.000.

Dopo due giorni interi in cui scoprirai nuovi modi per migliorare la Availability della tua azienda e incontrerai i leader del settore per discutere di concetti innovativi, VeeamON si concluderà con una festa indimenticabile! Non c’è modo migliore per rilassarsi dopo un programma di eventi così intenso: incontrare tutti i tuoi 3.000 nuovi contatti per ballare tutta la notte!

Come puoi vedere, sono tantissimi i motivi per cui dovresti partecipare al VeeamON 2017… ma il tuo superiore la pensa allo stesso modo? Magari hai già pianificato un incontro per presentargli l’idea: consentici di darti una mano a preparare il terreno per la discussione… Abbiamo preparato una lettera che, indipendentemente dal fatto che tu sia un  partner o un utente finale, ti aiuterà a supportare le tue motivazioni per fare questo viaggio.

Se hai assolutamente intenzione di partecipare, registrati oggi per usufruire della tariffa speciale Super Early Bird , che consente di risparmiare $200 quando le iscrizioni ufficiali apriranno in dicembre

Dai inoltre uno sguardo ad alcuni dei momenti salienti del VeeamON 2015, dove la soddisfazione dei partecipanti è evidente.

VeeamON 2017 promette di essere ancora meglio!

Seguici su Twitter all’indirizzo @Veeam per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti.

Lingua dell'articolo
Italiano
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running