Cosa aspettarsi e consigli sui social media per VeeamON 2017

Sono lieto di annunciare che è disponibile un programma aggiornato per VeeamON 2017. Con l’evento dietro l’angolo, possiamo ora parlare di alcune delle attività che avranno luogo e illustrare il programma e i luoghi dell’evento, affinché non vi perdiate nulla. Poiché tra meno di quattro mesi vi troverete a New Orleans, in Lousiana, desidero parlarvi di alcuni degli eventi imperdibili della conferenza.

Per quelli di voi che si sono iscritti al corso Veeam Certified Engineer (VMCE) la conferenza inizierà due giorni prima: Il corso per i partner il 14 e 15 maggio e il corso per gli utenti finali il 15 e 16 maggio, entrambi presso lo Sheraton New Orleans. Se già siete un VMCE, si tratta di una fantastica opportunità per diventare VMCE-Advanced: Design & Optimization v1 (VMCE-ADO). Tutti i partecipanti al corso VMCE potranno sostenere gratuitamente l’esame VMCE durante l’evento, in appositi laboratori simulati, oppure in un momento successivo.

Martedì 16 maggio è l’ultimo giorno delle sessioni di formazione VMCE ed è anche il Partner Day, con tante sessioni interamente dedicate ai partner: una sessione generale, un laboratorio pratico e sessioni tecniche. La giornata si conclude con l’attesissimo Ricevimento di benvenuto al VeeamON, presso il New Orleans Morial Convention Center dalle 18:00 alle 21:00.

Mercoledì 17 maggio e giovedì 18 giugno sono i giorni principali della conferenza, che si terrà presso il New Orleans Morial Convention Center. Sono in programma tantissime attività interessanti. Nel laboratorio pratico incontrerete gli esperti Veeam e scoprirete tutto sulle nostre future versioni, tra cui Veeam Availability Suite v10 e Veeam Availability Orchestrator!

La Expo Lounge è il luogo in cui i protagonisti del settore, come Cisco, HPE, Microsoft e NetApp, si incontrano per presentare le loro soluzioni nuove e innovative per il Modern Data Center. E naturalmente approfittatene per sfidare i vostri colleghi con il concorso LabWarz, che mette in palio premi del valore di $25.000!

Il mercoledì potrete anche vincere fantastici premi messi in palio dagli espositori grazie al Rafflethon, che si terrà nella Expo Lounge. Il mercoledì sera vi invitiamo a passeggiare nel quartiere degli artisti di New Orleans e a visitare la Premier Party Zone, dove cui ciascuno dei nostri partner terrà un party lungo Fulton Street. Ci sono in programma cibo, bevande, musica e divertimento.

Il giovedì, dopo una sessione generale e interessanti sessioni tecniche, la conferenza terminerà con il classico VeeamON party nella Generations Hall. Se non avete mai partecipato a un party conclusivo del VeeamON, assicuratevi di non mancare!

Per una maggiore praticità, potete scaricare il file del programma e aggiungerlo al vostro calendario personale.

Consigli per i social media

VeeamON 2017 sarà fantastico, sia online che a New Orleans. Vi invito a far parte della conversazione utilizzando i social media durante la conferenza:

Altre risorse utili per VeeamON:

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running