Moderna protezione dei dati – creato per la virtualizzazione

Come ha detto uno dei nostri clienti: “Veeam è come la fantascienza diventata realtà”. Un altro cliente ha detto: “Funziona davvero”. I backup sono visti come una costosa polizza assicurativa, che si spera di non dover utilizzare mai. Quello che vi ha tenuto svegli la notte. Il motivo per cui avete perso la finale di calcio della settimana scorsa.

Veeam ha rivoluzionato i backup e ha colpito l’attenzione di tutti: backup e ripristini rapidi, semplici ed efficienti! Quella che era un’attività complessa e costosa è ora diventata facile e accessibile.

La chiamiamo “Modern Data Protection”: appositamente progettata per la virtualizzazione, efficace, semplice e accessibile. Non dovrete mai più aggiornare un altro agente, ripristinare completamente un computer o spiegare perché vi mancano ancora delle finestre di backup. Con Veeam Backup & Replication potete eseguire il backup di qualsiasi macchina virtuale, ogni giorno e in poco tempo.

Per esempio: Mazda è stata in grado di dimezzare i tempi dei backup… e ora esegue il backup dei database durante il giorno. Prima, ciò non era possibile. Flybe ha perso un’applicazione per la manutenzione degli aerei ed è stata in grado di riaverla online in meno di 2 minuti. Quando un’impresa edile della West Coast ha perso la propria rete SAN, è riuscita a ripristinare tutte le sue VM praticamente all’istante, senza alcuna interruzione per gli utenti finali.

Ecco cos’è la Modern Data Protection. È la virtualizzazione che rende possibile ciò che facciamo…. Non ci limitiamo a tollerare l’ambiente virtuale, bensì lo sfruttiamo al massimo.

La virtualizzazione è un aspetto secondario per la maggior parte dei fornitori di soluzioni di backup; qualcosa che viene “attaccato” a un sistema progettato per il mondo dei backup fisici. La soluzione Veeam è diversa, perché è appositamente progettata per la virtualizzazione. Facciamo solo questo e lo facciamo meglio di tutti.

I nostri concorrenti dicono che Veeam è solo virtuale e che non è in grado di eseguire backup fisici. È vero. Tuttavia, poiché i carichi di lavoro dei vostri server sono sempre più virtuali, riteniamo di essere proprio nel posto giusto.

Smettete quindi di faticare con i backup delle vostre VM senza adeguate funzionalità, perché è complesso e costoso. È giunto il momento di cambiare il modo in cui pensate al backup e passare alla Modern Data Protection. La nostra soluzione è appositamente progettata per la virtualizzazione: efficace, semplice e accessibile.

Passate a Veeam.

Lingua dell'articolo
Italiano
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running