Moderna protezione dei dati – creato per la virtualizzazione

Come ha detto uno dei nostri clienti: "Veeam è come la fantascienza diventata realtà”. Un altro cliente ha detto: "Funziona davvero”. I backup sono visti come una costosa polizza assicurativa, che si spera di non dover utilizzare mai. Quello che vi ha tenuto svegli la notte. Il motivo per cui avete perso la finale di calcio della settimana scorsa.

Veeam ha rivoluzionato i backup e ha colpito l'attenzione di tutti: backup e ripristini rapidi, semplici ed efficienti! Quella che era un'attività complessa e costosa è ora diventata facile e accessibile.

La chiamiamo "Modern Data Protection": appositamente progettata per la virtualizzazione, efficace, semplice e accessibile. Non dovrete mai più aggiornare un altro agente, ripristinare completamente un computer o spiegare perché vi mancano ancora delle finestre di backup. Con Veeam Backup & Replication potete eseguire il backup di qualsiasi macchina virtuale, ogni giorno e in poco tempo.

Per esempio: Mazda è stata in grado di dimezzare i tempi dei backup... e ora esegue il backup dei database durante il giorno. Prima, ciò non era possibile. Flybe ha perso un'applicazione per la manutenzione degli aerei ed è stata in grado di riaverla online in meno di 2 minuti. Quando un'impresa edile della West Coast ha perso la propria rete SAN, è riuscita a ripristinare tutte le sue VM praticamente all'istante, senza alcuna interruzione per gli utenti finali.

Ecco cos'è la Modern Data Protection. È la virtualizzazione che rende possibile ciò che facciamo…. Non ci limitiamo a tollerare l'ambiente virtuale, bensì lo sfruttiamo al massimo.

La virtualizzazione è un aspetto secondario per la maggior parte dei fornitori di soluzioni di backup; qualcosa che viene "attaccato" a un sistema progettato per il mondo dei backup fisici. La soluzione Veeam è diversa, perché è appositamente progettata per la virtualizzazione. Facciamo solo questo e lo facciamo meglio di tutti.

I nostri concorrenti dicono che Veeam è solo virtuale e che non è in grado di eseguire backup fisici. È vero. Tuttavia, poiché i carichi di lavoro dei vostri server sono sempre più virtuali, riteniamo di essere proprio nel posto giusto.

Smettete quindi di faticare con i backup delle vostre VM senza adeguate funzionalità, perché è complesso e costoso. È giunto il momento di cambiare il modo in cui pensate al backup e passare alla Modern Data Protection. La nostra soluzione è appositamente progettata per la virtualizzazione: efficace, semplice e accessibile.

Passate a Veeam.

Doug Hazelman (VMDoug)
Doug Hazelman (VMDoug)
Doug Hazelman è il Senior Director of Product Strategy di Veeam Software. Doug discute regolarmente con clienti, partner e analisti di settore gli aspetti chiave dell'implementazione di infrastrutture di server virtuali. Collabora con il team R&D di Veeam per migliorare e sviluppare nuovi prodotti Veeam che rispondano alle esigenze del mercato e consiglia ai clienti le best practice da adottare nella gestione degli ambienti virtuali. Doug condivide le sue conoscenze attraverso il blog Veeam e altre applicazioni di social media. Doug ha parlato di gestione della virtualizzazione al VMworld, alla Nordic Virtualization Conference, ad Interop e in occasione di altri eventi, inclusi gli incontri VMUG regionali. Doug è stato un VMware vExpert nel 2011ed è anche apparso nella sezione "Ask the Experts" di VMworld.com. Prima di unirsi a Veeam, Doug è stato un consulente di infrastrutture IT per Bennett Adelson. In precedenza era stato Product Management Director for Migration Solutions presso Quest Software. Doug ha rivestito per oltre cinque anni diversi ruoli tenici e di gestione dei prodotti presso Aelita Software, prima dell'acquisizione di quest'ultima da parte di Quest Software nel 2004.
More about author
Rate the quality of this Article:
5.00 out of 5 based on 1 vote
Please wait...
V10

Better Backup

Faster. Stronger. Smarter

Learn more