Versione 10 – Un backup migliore! Più veloce. Più potente. Più intelligente.

Le organizzazioni, grandi e piccole, sono tutte diverse tra loro, ma sono accomunate dal fatto che i dati sono al centro di ogni attività. Proteggere i dati e garantire che siano sicuri e disponibili quando necessario è un obiettivo condiviso. Che si tratti di eseguire il backup di alcuni file, di alcune macchine virtuali o di un ambiente su ampia scala che comprende carichi di lavoro cloud, virtuali e fisici, l’aspettativa è che la soluzione di backup funzioni e sia scalabile per soddisfare gli scenari degli ambienti più grandi e complessi, indipendentemente dalla posizione, dal carico di lavoro o dall’applicazione. Veeam è onorata di essere il partner di fiducia di oltre 375.000 aziende in tutto il mondo per la protezione della risorsa più preziosa. 

Allo stesso tempo, si impegna a essere sempre pronta alle sfide del futuro e a rimanere al passo con un ambiente IT in continua evoluzione. Siamo costantemente alla ricerca di modi per innovare e migliorare la tua esperienza e siamo stati i primi a proporre nuove originali funzionalità che migliorano la tua esperienza di protezione dei dati quando e dove ne hai più bisogno. Veeam basa la sua reputazione su un’estrema attenzione al dettaglio, per garantire soluzioni semplici, flessibili, affidabili e funzionanti per gli ambienti moderni di tutte le dimensioni.  

Oggi inauguriamo la nuova generazione di backup per il futuro, comprese le funzionalità di protezione dei dati che aumentano la disponibilità, la portabilità e l’estensibilità dei dati con la NUOVA Veeam Availability Suite v10. La versione 10 include oltre 150 nuove funzionalità e miglioramenti che ti consentiranno di eseguire il backup e il ripristino dei carichi di lavoro critici, siano essi cloud, virtuali o fisici, indipendentemente dalla posizione. 

Veeam Availability Suite v10 presenta diverse funzionalità chiave, tra cui:

  • Protezione più moderna dei dati dei file per NAS
  • Protezione dal ransomware garantita al 100%
  • Motore di ripristino istantaneo di nuova generazione 
  • Maggiore estensibilità della piattaforma
  • Riutilizzo dei dati tramite nuove API
  • e numerosi miglioramenti che ampliano l’ecosistema Veeam

Con questi ultimi aggiornamenti, Veeam continua ad affermare la sua leadership sul mercato della protezione dei dati. Continuiamo a porre l’attenzione sull’offerta di un’innovazione che soddisfi sempre i nostri principi che si basano su soluzioni semplici, flessibili e affidabili, in modo da poter soddisfare le esigenze della tua azienda, prendere decisioni più intelligenti e informate e non dover perdere tempo e risorse per avere la certezza che la soluzione di backup sia al passo con le esigenze della tua azienda. E la recente semplificazione della nostra Veeam Universal License trasportabile ti consente di proteggere i tuoi carichi di lavoro in modo più efficace che mai, indipendentemente dalla posizione.

Il 2020 è iniziato nel migliore dei modi e abbiamo molte altre innovazioni in arrivo che continueranno a offrire disponibilità e protezione dei dati per ambienti di tutte le dimensioni. Guarda l’annuncio dal vivo per saperne di più su come Veeam può aiutarti a soddisfare le tue esigenze di protezione dei dati su ampia scala, nel modo migliore!

Veeam ti ringrazia per essere tra i suoi fedeli clienti, non sarebbe la stessa senza di te!

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running