Sei pronto per un’esperienza di protezione dei dati davvero senza sforzo, scalabile e progettata per il futuro? Non cercare oltre: Veeam Data Cloud for Microsoft Azure è la soluzione SaaS che stavi aspettando. Oggi siamo entusiasti di annunciare che Veeam Data Cloud for Microsoft Azure si unisce alla nostra piattaforma unificata One UI, rendendo più semplice che mai per le organizzazioni proteggere i propri carichi di lavoro critici nel cloud grazie a potenti strumenti di backup, gestione e ripristino, il tutto da un’unica dashboard.
Perché VDC per Azure è la soluzione SaaS di cui hai bisogno
Per le organizzazioni, i dati sono sia la vostra risorsa più preziosa che la vostra responsabilità più grande. Le soluzioni di backup tradizionali possono essere complesse, richiedendo l’uso di più interfacce, configurazioni manuali e manutenzione continua. Veeam reinventa il concetto di protezione dei dati: semplice, automatizzata e unificata. In quanto soluzione SaaS completamente gestita, Veeam Data Cloud for Microsoft Azure elimina gran parte dei grattacapi e del lavoro, lasciandoti libero di concentrarti su ciò che conta davvero: la tua attività.
Invece di gestire strumenti separati per carichi di lavoro diversi, Veeam Data Cloud per Azure riunisce tutto in un’unica piattaforma intuitiva. Che tu sia un professionista IT esperto o stia appena iniziando il tuo percorso nel cloud, apprezzerai quanto sia semplice gestire i backup, monitorare lo stato e avviare il ripristino, il tutto senza uscire dalla One UI.
Backup di più carichi di lavoro da un’unica dashboard
La One UI fornisce informazioni in tempo reale sullo stato del backup e sull’utilizzo delle risorse non solo per i dati di Azure, ma anche per Microsoft 365, Entra ID, Salesforce e Veeam Vault. Con Veeam Data Cloud potrai monitorare i tassi di successo, analizzare i problemi e generare reportistica di conformità senza dover cercare informazioni.
Come puoi vedere, la nostra piattaforma intuitiva ti offre accesso e visibilità su tutto il tuo ambiente, permettendoti di essere più efficiente, di standardizzare la tua sicurezza e di avere la tranquillità necessaria per dormire sonni tranquilli.
Veeam Data Cloud for Microsoft Azure
Scegliere Veeam Data Cloud for Microsoft Azure è più di un semplice upgrade tecnologico; è una decisione strategica che ha un impatto sulla resilienza e sull’agilità della tua organizzazione. Ecco come Veeam Data Cloud for Microsoft Azure ti offre la possibilità di:
Resiliente per progettazione – i backup sono utili solo se sono protetti e ripristinabili. Lo comprendiamo, ed è per questo che le organizzazioni avranno una sicurezza completa fin dall’inizio: immutabilità a livello di servizio e crittografia. Inoltre, grazie ai nostri rapidi tempi di ripristino, potrai ripristinare i tuoi dati in modo sicuro, rapido ed efficiente.
Backup senza sorprese in bolletta – Come accennato, crediamo che il meglio debba essere lo Standard per tutti, motivo per cui con Veeam non ci sono sorprese. I prezzi prevedibili ti consentono di rimanere nei limiti del budget anche quando i volumi di dati aumentano.
I tuoi dati, il tuo controllo
Veeam Data Cloud for Microsoft Azure è la soluzione SaaS pensata per le organizzazioni che non accettano compromessi in termini di protezione dei dati, gestione e ripristino dei dati. Centralizzando il backup di più carichi di lavoro in un’unica dashboard, Veeam protegge i tuoi dati con sicurezza, efficienza e flessibilità.
Per ulteriori informazioni, per iniziare o per prenotare una demo, visita la pagina del prodotto e sblocca il pieno potenziale di Veeam Data Cloud for Microsoft Azure.