Veeam riceve il riconoscimento 2018 Gartner Peer Insights Customers’ Choice for Data Center Backup and Recovery Software

Veeam è totalmente impegnata a offrire il meglio ai suoi clienti.

La soddisfazione del cliente si trova al centro di tutto ciò che facciamo. È nel nostro DNA, ad ogni livello dell’organizzazione, e sappiamo che questa filosofia funziona. Perché? Perché i nostri utenti continuano a dire a tutti ciò che pensano di noi e ciò che dicono è che Veeam è fantastica!

Sono onorato di annunciare che, questa settimana, gli utenti finali che contribuiscono a Gartner Peer Insights hanno assegnato a Veeam il riconoscimento 2018 Gartner Peer Insights Customers’ Choice for Data Center Backup and Recovery Software. Al 16 febbraio 2018, Veeam vanta una valutazione pari a 4,6 stelle su 5, basata su 250 recensioni (di clienti) Gartner Peer Insights.

Secondo Gartner: “tutte le recensioni sono inviate da un professionista IT o utente professionale con esperienza nell’acquisto, implementazione e/o utilizzo della soluzione aziendale oggetto della recensione, senza alcun conflitto d’interessi”. *In altre parole, i riconoscimenti Gartner Peer Insights Customers’ Choice sono determinati da coloro che di fatto utilizzano il software.

Ciò che apprezzo particolarmente è che sono i clienti del settore a fornire i propri commenti concreti su ciò che funziona o meno. Quello che i clienti dicono è visibile da tutti.  I fornitori non possono nascondersi.

Si tratta di una lettura affascinante. Veeam è sempre alla ricerca di modi per migliorare e, nonostante la nostra valutazione di 4,6 su 5 sia, a nostro avviso, straordinaria, non siamo sicuramente perfetti. Questo tipo di feedback e sincerità ci aiuta a migliorare e a perfezionare ciò che serve. Ci piace dire: “Innova e ripeti”. È uno dei valori fondamentali di Veeam.

Per ricevere questo riconoscimento è necessario avere almeno 50 recensioni e una valutazione media complessiva pari ad almeno 4,2 stelle. Veeam ha ricevuto 250 recensioni, il che dimostra la passione che i clienti hanno nei confronti della nostra azienda.

Veeam è orgogliosa di apparire in questa lista. In qualità di Presidente e Co-CEO di Veeam, ho l’opportunità di parlare con molti dei nostri clienti in tutto il mondo e sentire direttamente i loro commenti. Ascoltare i nostri clienti è fondamentale per il nostro successo. È bello vedere in questa lista come i clienti desiderino raccontare al mondo ciò che pensano. E ciò che pensano è sempre molto positivo.

Desidero condividere con voi alcuni dei commenti tratti dalle recensioni su Veeam:

Questo feedback è molto importante per noi. Qualsiasi azienda ha sempre un gruppo di clienti appassionati, ma le recensioni di Gartner Peer Insights ci consentono di sentire anche i commenti di altre aziende, non solo dei clienti più entusiasti. Scopriamo ciò che pensano centinaia di utenti che hanno affidato la propria carriera e i dati della propria azienda alle nostre soluzioni.

Desidero ringraziare tutti i dipendenti e i partner Veeam per il loro lavoro, poiché si meritano questo riconoscimento. Come team, mettiamo il cliente davanti a tutto. Ai nostri 282.000 clienti in tutto il mondo desidero dire questo: grazie per fare parte dell’incredibile avventura di Veeam.

*Fonte: Gartner, Inc., “Gartner Announces Gartner Peer Insights Customers’ Choice Recognition for Enterprise Network Firewall” February 12, 2018.

 

I riconoscimenti Gartner Peer Insights Customers’ Choice sono basati su opinioni soggettive di singoli utenti finali espresse in base alle loro esperienze dirette, nonché sul numero di recensioni pubblicate su Gartner Peer Insights e sulle valutazioni complessive assegnate a un determinato fornitore operante sul mercato, così come spiegato qui e non rappresentano in alcun modo l’opinione di Gartner o delle sue società consociate.

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running