Leader nella soddisfazione del cliente per il sesto anno consecutivo

Come in ogni società di dati che si rispetti, per Veeam i numeri contano. Ogni anno ci confrontiamo con gli standard di settore per garantire che la soddisfazione del cliente rimanga elevata, e mi fa piacere che nel 2019 i nostri clienti abbiano valutato Veeam con un eccezionale Net Promoter Score (NPS) di 75. Ma 75 è un buon risultato? Se si guarda al settore in generale, e non solo a quello tecnologico, i punteggi NPS variano, ma pochissimi riportano punteggi superiori a 60. Con un punteggio di 75, Veeam ha superato notevolmente la media del mercato (di oltre 3 volte), e questo è il sesto anno consecutivo in cui abbiamo raggiunto questo traguardo.

Pubblicato: novembre 8, 2019

Presentazione della NUOVA Veeam Universal License!

Abbiamo recepito chiaramente il tuo feedback: la nostra prima iterazione della licenza trasportabile, la licenza ad istanze Veeam (VIL), poteva essere migliorata. Ecco perché il 1° ottobre abbiamo ottimizzato, semplificato e aggiornato la soluzione VIL in una nuova soluzione, che abbiamo chiamato Veeam Universal License o VUL. VUL conserva tutti i vantaggi di portabilità della VIL e li amplia ulteriormente in una versione universale con funzionalità complete che rende l’acquisto e l’utilizzo delle licenze trasportabili ancora più facile. Come bonus, VUL offre il set di funzionalità completo dell’edizione Enterprise Plus con uno sconto fino al 33%. Più capacità, più flessibilità e un prezzo più basso! VUL offre la flessibilità di scegliere cosa proteggere, quando è necessario proteggerlo, indipendentemente da dove si trova il ...

Pubblicato: ottobre 31, 2019

Anticipazione della v10: Copy Mode di Cloud Tier

Al VeeamON 2019 ho raggiunto i membri del Product Strategy Team per eseguire alcune demo dal vivo a dimostrazione di prodotti e funzionalità presenti e futuri. Se nella prima parte ci siamo focalizzati sulle release finora rese disponibili nel 2019, la seconda parte è stata invece dedicata ai prodotti e alle funzionalità in arrivo. Una di queste è stata la tanto attesa funzionalità Copy Mode, integrata in Cloud Tier nella v10 di Veeam Backup & Replication.

Pubblicato: luglio 31, 2019

Ridurre la complessità con Cisco e Veeam

Veeam e Cisco hanno tenuto presente questo aspetto e si sono alleate per aiutare i clienti a ridurre costi e complessità legati alla protezione dei dati, proteggendoli ancora meglio. I clienti sono in grado di eseguire le soluzioni di Availability Veeam sui server di storage Cisco UCS o sulla piattaforma iperconvergente Cisco HyperFlex per ridurre la complessità, fornendo al contempo la gestione dei dati richiesta dalle organizzazioni di oggi. Dalla visibilità migliorata al supporto multi-cloud e al miglior rapporto tra prezzo e prestazioni, sono molti i vantaggi che derivano dalle soluzioni congiunte che aiutano a ridurre la complessità.

Pubblicato: luglio 25, 2019

Perché abbiamo scelto WireGuard® per Veeam PN v2

Nel 2017, Veeam PN è stato rilasciato come parte di Veeam Recovery to Microsoft Azure. Il caso d’uso di Veeam PN andava oltre l'estensione delle reti Azure per la recuperabilità dei carichi di lavoro ed è stato rapidamente adottato dagli appassionati di IT per l’utilizzo della connettività remota nei laboratori domestici e per la connettività delle reti remote che possono essere diffuse nel cloud e nelle piattaforme on-premises. La roadmap dello sviluppo di Veeam PN è stata bloccata, ma abbiamo riscontrato che i clienti volevano di più.

Pubblicato: luglio 24, 2019

Best practice del supporto Veeam sull’uso del nastro

Una delle scelte più popolari per l'archiviazione di backup è il nastro. È economico, affidabile e offre protezione contro i cripto virus e gli attacchi degli hacker. Inoltre, è offline quando non è in un caricatore di cassette. Con Veeam, gli amministratori IT possono utilizzare opzioni flessibili per creare copie di backup e archiviarle su diversi tipi di media, seguendo la regola 3-2-1 per il backup e il disaster recovery. Questo blog post fornisce consigli e considerazioni che aiutano a creare un’infrastruttura robusta per l’archiviazione su nastro.

Pubblicato: giugno 20, 2019

Veeam presenta la sua NUOVA soluzione per la gestione dei dati in cloud all’Ignite 2018

Veeam, azienda originariamente nata per la virtualizzazione, si è adattata rapidamente alle esigenze dei clienti diventando leader nel settore dell’Intelligent Data Management. In linea con la sua rapida crescita sul mercato, il rilascio della nuova, attesissima NUOVA Veeam Availability Suite 9.5 Update 4 è imminente. Questo aggiornamento promette di ridefinire la gestione dei dati in cloud grazie alla mobilità cloud per Microsoft Azure Stack, così come per lo storage nativo Azure Blob per la conservazione dei dati a lungo termine.

Pubblicato: settembre 25, 2018

Veeam consegue una crescita di fatturato da leader di mercato nella seconda metà del 2017

Veeam, nata agli inizi dell’era del cloud, ha dato vita a una storia di successo senza precedenti. Questa storia narra una crescita rapida, in accelerazione trimestre dopo trimestre, anno dopo anno, all’insegna dell’innovazione, della qualità dei prodotti e della fedeltà dei clienti. Il 2017 è stato il nostro anno migliore finora e quest’anno continuiamo a crescere a gonfie vele.

Pubblicato: settembre 7, 2018

Veeam Intelligent Data Management for Huawei OceanStor

Veeam e Huawei hanno rilasciato di recente nuove capacità di snapshot storage e orchestrazione integrate per i clienti che utilizzano Veeam e lo storage Huawei OceanStor. Questo nuovo Veeam Plug-in si basa sull’API universale per lo storage di Veeam e consente alle soluzioni Veeam di fornire livelli ancora più elevati di efficienza in termini di backup e ripristino in abbinamento all’infrastruttura di storage Huawei OceanStor.

Pubblicato: luglio 30, 2018