Veeam si impegna ad aiutare gli utenti che desiderano imparare a fare cose fantastiche con il loro ambiente virtuale. Poiché uno dei modi migliori consiste nell'imparare attraverso l'esperienza personale, abbiamo deciso di offrire ai professionisti IT certificati una chiave GRATUITA Not-For-Resale (NFR) di Veeam Availability Suite.

Ecco come ottenere gratuitamente una chiave di licenza NFR Veeam.

Cos'è una licenza NFR?

Una licenza Not-For-Resale (NFR) è una licenza utilizzabile in un ambiente di prova o in un laboratorio domestico per demo di prodotti e formazione. La licenza NFR di Veeam Availability Suite v9 è molto più vantaggiosa delle licenze di prova tradizionali perché può essere utilizzata per un anno anziché per soli 30 giorni.

Inoltre, la licenza NFR Veeam è utilizzabile con due socket di hypervisor diversi (VMware vSphere e/o Microsoft Hyper-V).

Pubblico di riferimento

I professionisti IT certificati idonei a ricevere una chiave di licenza NFR Veeam gratuita includono:

  • VMware vExpert
  • VMware Certified Professional (VCP)
  • VMware Certified Advanced Professional (VCAP)
  • Microsoft Most Valuable Professional (MVP)
  • Microsoft Certified Solutions Expert (MCSE)
  • Cisco Champion
  • Utenti di PernixPro
  • Leader di Local VMware User Group (VMUG)
  • E tanti altri!

Se sei interessato a ricevere una chiave NFR Veeam gratuita ma il tuo ruolo non compare nell'elenco qui sopra, scrivimi e cercherò di aiutarti.

Se non hai ancora provato Veeam Availability Suite, ti consiglio di richiedere subito la prova gratuita o la chiave NFR! Si tratta di una fantastica opportunità per conoscere gratuitamente due prodotti contemporaneamente, ovvero Veeam Backup & Replication E Veeam ONE!

Scarica una licenza NFR Veeam gratuita e scrivi qualsiasi commento o domanda nello spazio sottostante.

GD Star Rating
loading...
Veeam Availability Suite — Scaricare gratis

Maria Levkina
Author: Maria Levkina

Maria Levkina è la responsabile della community Veeam Software e vanta oltre cinque anni di esperienza nel settore IT, acquisita in molte aree diverse ma con una particolare attenzione alla virtualizzazione. Negli ultimi anni Maria si è dedicata allo studio della protezione dei dati e... 

Pubblicato: gennaio 28, 2016