Chiave NFR Veeam gratuita

Imparare. Cos’è meglio: imparare dall’esperienza o imparare dagli altri?

Anche se apprezzo i diversi modi di imparare dagli altri, la mia personalità mi porta verso l’esperienza pratica. Lo definirei “imparare facendo”.

Per gli esperti IT certificati qui presenti che hanno lo stesso motto, Veeam offre delle chiavi Not-For-Resale (NFR) per un anno, fino a 20 istanze.

Cos’è una licenza NFR?

Una licenza Not-For-Resale (NFR), ovvero non per la rivendita, è una licenza utilizzabile in un ambiente di prova o in un laboratorio domestico per demo di prodotto e formazione. Le chiavi NFR delle soluzioni Veeam sono molto più vantaggiose dei codici di valutazione tradizionali perché possono essere utilizzate per un anno anziché per soli 30 giorni.

Vuoi testare tutta la potenza dei prodotti Veeam nel tuo laboratorio domestico?

Ottieni gratuitamente una chiave di licenza NFR Veeam ora, ed ecco come fare.

Chiave NFR per Veeam Availability Suite con agenti Veeam

Il bundle definitivo delle soluzioni Veeam ti consente di liberare tutto il potenziale e le capacità di tutti i prodotti Veeam con la Veeam Universal License

Ottieni l’accesso completo alla soluzione n. 1 di backup, ripristino, replica e riutilizzo dei dati con Veeam Backup & Replication: tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi carichi di lavoro critici, tra cui VMware, AWS, Microsoft Azure, Windows, Linux, NAS, applicazioni aziendali e molto altro.

Ma non finisce qui. Ottieni anche l’assistenza con la continuità del business senza interruzioni, un obiettivo che tutti i professionisti IT faticano a realizzare. Ti viene fornita anche la consapevolezza dell’ambiente grazie al potere della conoscenza, con il monitoraggio proattivo, la reportistica e il capacity planning di Veeam ONE. 

Ottieni subito le tue chiavi NFR per Veeam Availability Suite e per gli agenti Veeam!

Chiave NFR per Veeam Backup for Microsoft Office 365

Veeam Backup for Microsoft Office 365 elimina il rischio di perdere l’accesso e il controllo sui dati di Office 365, tra cui Exchange Online, SharePoint Online e OneDrive for Business, in modo che i tuoi dati siano sempre protetti e accessibili.

Veeam offre licenze NFR a tecnici certificati, formatori e blogger, consentendo l’utilizzo non in produzione di Veeam Backup for Microsoft Office 365 nel tuo laboratorio domestico senza limitazioni di funzionalità per un massimo di 10 utenti.

Chi è idoneo alla promozione?

Veeam è lieta di fornire una licenza NFR GRATUITA ai membri della community di alto livello, ai tecnici certificati, ai formatori e ai blogger. L’elenco di professionisti IT idonei a ricevere una chiave di licenza NFR Veeam gratuita comprende:

•          Veeam Certified Engineer (VMCE)

•          VMware vExpert

•          VMware Certified Professional (VCP)

•          VMware Certified Advanced Professional (VCAP)

•          Microsoft Most Valuable Professional (MVP)

•          Microsoft Most Valuable Professional – Office 365 (MVP)

•          Microsoft Certified Solutions Expert (MCSE)

•          AWS Heroes

•          Professionisti certificati AWS

•          Formatori VMware, Microsoft, AWS

•          E altri ancora!

Non hai una certificazione? Non ti preoccupare: prova Veeam Backup & Replication Community Edition, il software di backup GRATUITO essenziale per proteggere i carichi di lavoro virtuali, fisici e cloud. 

Dai un’occhiata al Veeam Community Hub e condividi il tuo feedback nella discussione sulle
Lingua dell'articolo
Similar Blog Posts
Technical | 13/7/2021
Technical | 21/5/2020
Technical | 29/3/2019
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running