Veeam è un LEADER nel Quadrante Magico per il 5° anno consecutivo

Mentre iniziamo ad assistere ai primi segnali di ripresa grazie al lavoro fenomenale del personale medico in tutto il mondo, mi trovo a riflettere sugli ultimi 12 mesi come ad un anno di enorme innovazione e adattamento. La tecnologia è sempre stata uno dei fattori chiave del successo, tuttavia durante il 2020 e il 2021, è stata determinante per il modo in cui ci siamo tutti adattati a un mondo completamente virtuale. Tutti ci siamo dovuti adattare, abbiamo sviluppato nuove competenze e siamo diventati lavoratori remoti, imparando via via ad affrontare nuove sfide. Per le aziende, ciò ha incluso la gestione della crescente quantità di dati generati. Di fatto, stiamo creando e consumando più dati che mai. Al VeeamON ho spiegato come, lo scorso anno, gli utenti abbiano creato più di 59 zettabyte di dati… ovvero 59 TRILIONI di gigabyte di dati, oppure 7.500 GB di dati per ogni essere umano sul pianeta, e questi dati devono essere protetti.

Veeam rimane quindi focalizzata sul suo obiettivo di essere il provider di fiducia per le soluzioni di gestione, backup e ripristino dei dati in grado di offrire la Modern Data Protection e proteggere i dati dei tuoi clienti, ovunque si trovino. Grazie alla nostra innovazione e dedizione al successo dei nostri clienti, il nostro impegno è stato riconosciuto come LEADER nel Gartner Magic Quadrant for Enterprise Backup and Recovery Software Solutions1 2021 per il quinto anno consecutivo, posizionandoci al vertice della classifica, per il secondo anno consecutivo per la nostra capacità di esecuzione.

Non potrei essere più orgoglioso dell’ecosistema di Veeam e desidero congratularmi con tutti per questo risultato. Diventare Leader una volta è un enorme successo, ma posizionarsi nel quadrante in alto a destra per cinque anni consecutivi è tutta un’altra cosa, specialmente quando si pensa alla competitività del mercato della protezione dei dati. Ciò che tuttavia mi rende ancora più felice è il fatto che, per il secondo anno consecutivo, siamo i migliori esecutori. Abbiamo conseguito una crescita a due cifre per più di 14 trimestri consecutivi, vantiamo più di 400.000 clienti e i migliori punteggi di soddisfazione del cliente nel settore: ritengo che ciò sia una testimonianza del lavoro che abbiamo svolto, a livello di azienda, nel corso dello scorso anno per continuare a eseguire la nostra visione.

Sebbene sia felice di annunciare questo successo, Veeam non riposa sugli allori e continua a supportare l’innovazione e ad aiutare i suoi clienti ad avere successo. Abbiamo recentemente offerto un’anteprima della nostra roadmap futura in occasione del VeeamON, e nei prossimi mesi arriveranno molti annunci che, ne sono certo, ci aiuteranno a confermarci Leader per il sesto anno consecutivo, così come i migliori nell’esecuzione per il terzo anno consecutivo.

Grazie, ancora una volta, a tutti i dipendenti Veeam, ai nostri partner e ai nostri clienti per il continuo supporto. State al sicuro.

Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio riportato in queste pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di selezionare solo i fornitori con le valutazioni più elevate o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner sono formate dalle opinioni dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese garanzie di commerciabilità o applicabilità per uno scopo particolare.

Gartner e il Magic Quadrant sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e negli altri Paesi e sono qui utilizzati con la sua autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Gartner, Magic Quadrant for Enterprise Backup and Recovery Solutions, Santhosh Rao, Nik Simpson, Michael Hoeck, Jerry Rozeman 19 luglio 2021.

Lingua dell'articolo
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running