Veeam è ora il provider di protezione e replica dei dati numero 1 a pari merito al mondo!

In un mondo che continua a sfidare molti di noi in tanti modi, Veeam rimane impegnata e concentrata nel promuovere il successo dei clienti. L’escalation delle minacce informatiche e la complessità del cloud ibrido hanno spinto i leader IT a riesaminare le proprie strategie di protezione dei dati. In passato era sufficiente pensare al backup come a un’assicurazione contro una possibilità remota: ora si tratta di ripristinare da una realtà inevitabile. Le tue esigenze sono cambiate e, come sempre, le tue esigenze sono al centro di tutto ciò che facciamo.

L’obiettivo di Veeam è, ed è sempre stato, la protezione e la sicurezza dei dati, su ambienti cloud, virtuali, fisici, SaaS e Kubernetes. Il nostro DNA consiste nel garantire la sicurezza, la protezione e l’integrità dei dati. Sappiamo che devi ripristinare come se la tua attività dipendesse da questo, perché è così! Mentre il mondo intorno a noi si trasforma, Veeam continua a darti la certezza che i tuoi dati sono sempre disponibili.

Oggi IDC ha riconosciuto ancora una volta i nostri sforzi. Siamo entusiasti di annunciare che Veeam ha raggiunto lo status di provider numero 1 al mondo a pari merito nel secondo semestre 2021 nel mercato DR&P di IDC*, mentre la nostra crescita dei ricavi su base annua a livello mondiale è stata superiore dell’11,1% alla media di mercato.

Secondo l’IDC Semiannual Software Tracker, 2H’21, Veeam ha registrato la crescita dei ricavi più rapida nel mercato mondiale della replica e protezione dei dati (DR&P) su base annua (14,8%) tra i primi cinque fornitori, tutti gli altri fornitori messi insieme e la media complessiva del mercato. In effetti, la crescita su base annua di Veeam è stata più del doppio rispetto ai primi cinque concorrenti identificati più vicini a noi nel nostro mercato.

Questo è un risultato straordinario. Sono orgoglioso dei traguardi che il nostro team, sia quello interno che il nostro ecosistema di partner, è riuscito a raggiungere.

IDC Semiannual Software Tracker: replica e protezione dei dati

Tasso di crescita: le prime 5 aziende, secondo semestre 2021, nel mondo

Siamo orgogliosi della nostra incredibile crescita e del fatto che IDC riconosca Veeam come leader di mercato, ma siamo ancora più grati ai nostri clienti e ai nostri partner per la fiducia e il supporto continui. Stai scommettendo la tua attività su Veeam e ci impegniamo a metterti sempre al primo posto!

Oltre al nostro posizionamento globale, Veeam è stata n. 1 in EMEA e LATAM, n. 3 in APJ per quota di mercato e ha registrato la crescita su base annua più rapida tra le prime cinque aziende in tutte e tre le regioni. Congratulazioni ai nostri team EMEA, APJ e LATAM! La crescita su base annua a due cifre in tutte le aree geografiche non è un’impresa da poco. Il nostro impegno nel fornire soluzioni semplici per la protezione dei dati che aiutino i clienti a raggiungere i loro obiettivi di business ci ha portato a diventare il loro provider preferito.

Abbiamo molte release entusiasmanti in programma per il secondo semestre 2022 e non vedo l’ora di condividerle con te al VeeamON 2022.

Ancora una volta, desidero riconoscere la dedizione dei nostri dipendenti e partner e la fiducia che i nostri clienti ripongono in Veeam. Questo riconoscimento è un vero lavoro di squadra.

Grazie.

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running