Perché eseguire il backup di Salesforce?

Parallelamente alla release di Veeam Backup for Salesforce, è stato pubblicato il primo progetto di ricerca indipendente del settore sulla protezione dei dati di Salesforce con un sondaggio tra 800 intervistati imparziali che ricoprivano uno di tre ruoli (amministratore di Salesforce, amministratore di backup, operazioni IT) nel Report sulle tendenze nella protezione di Salesforce 2022.

Nelle prossime settimane, Veeam pubblicherà diverse risorse basate sulle informazioni ricavate dal sondaggio, compreso un confronto delle situazioni in cui i differenti ruoli hanno opinioni diverse sul perché, su chi e su come le organizzazioni eseguono il backup dei dati Salesforce (o meno), a partire dalla più fondamentale questione del “perché”.

La necessità di eseguire il backup di Salesforce, così come di sapere chi è la persona responsabile della procedura, ha sempre generato confusione all’interno delle organizzazioni. Sebbene i professionisti IT siano d’accordo sul fatto che la perdita di dati sia inevitabile all’interno di un’organizzazione, tendono a eseguirne raramente il backup. Le importazioni di dati in massa, comuni alla maggior parte delle organizzazioni che utilizzano Salesforce, sono la causa principale della corruzione e dell’eliminazione dei dati, pur essendo gestite dai professionisti assunti per mantenere i dati di Salesforce al sicuro. Qualsiasi cosa, dagli utenti con privilegi eccessivi agli sviluppatori che non controllano il codice prima passare in produzione, può avere un ruolo nel motivo per cui le organizzazioni devono assumersi la responsabilità dei propri dati.
L’approccio di Veeam al backup di Salesforce elimina il rischio di perdere i dati e i metadati di Salesforce a causa di un errore umano, problemi di integrazione e altri scenari di perdita dei dati di Salesforce. Evita il lock-in dei dati eseguendo il tuo ambiente di backup on-premises o in AWS, Microsoft Azure e altro ancora. Scarica il nostro white paper facile da leggere, in soli cinque minuti, per saperne di più.
Tratteremo alcuni aspetti della ricerca nel nostro LiveStream dell’1 novembre, così come in una serie di blog in tre parti:

  1. Perché eseguire il backup dei dati di Salesforce?
  2. Chi esegue il backup dei dati di Salesforce?
  3. Sei in grado di ripristinare i dati di Salesforce?

Scarica il Report sulle tendenze nella protezione di Salesforce 2022 e accertati di dare un’occhiata alle ulteriori informazioni su Veeam Backup for Salesforce

Lingua dell'articolo
Similar Blog Posts
Business | 5/12/2023
Business | 13/11/2023
Business | 14/9/2023
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Backup for Salesforce
Salesforce Backup
Global Leader in Data Protection