Sei in grado di ripristinare i dati di Salesforce?

Nel momento in cui ha rilasciato Veeam Backup for Salesforce, Veeam ha anche pubblicato il primo progetto di ricerca indipendente del settore sulla protezione dei dati di Salesforce con un sondaggio tra 800 intervistati imparziali che ricoprivano uno di tre ruoli (amministratore di Salesforce, amministratore di backup, operazioni IT): il Report sulle tendenze nella protezione di Salesforce 2022.

In questa serie di blog ci siamo occupati in precedenza dei “perché” sottesi all’esecuzione dei backup di Salesforce e di chi ne è responsabile.  Questa settimana esamineremo più da vicino la fiducia o le preoccupazioni delle organizzazioni relativamente alla possibilità di poter effettivamente ripristinare i propri dati Salesforce:

Durante l’analisi dei dati, abbiamo scoperto che l’amministratore di backup era più fiducioso dell’amministratore di Salesforce del fatto che la propria organizzazione potesse ripristinare tutti i dati e i metadati senza problemi. Questa linea di pensiero potrebbe probabilmente essere dovuta alla mancanza di comprensione delle infinite personalizzazioni possibili in Salesforce. L’amministratore di backup potrebbe vedere Salesforce come simile agli altri prodotti di cui esegue il backup, come Microsoft 365, ma le differenze tra questi due prodotti sono enormi.

Abbiamo anche scoperto che meno della metà di queste organizzazioni ritiene di poter ripristinare 100 record in un giorno lavorativo e un altro 30% potrebbe impiegare da due giorni a una settimana. Cosa farebbe il tuo team senza accesso ai dati di Salesforce?

Scopri di più e scarica la nostra versione di prova gratuita QUI.

Esplora le nostre offerte promozionali.

Ci auguriamo che questa serie di blog e il report di ricerca siano stati utili!  Se ti sei perso le puntate precedenti della serie, dai un’occhiata:

  1. Perché eseguire il backup dei dati di Salesforce?
  2. Chi esegue il backup dei dati di Salesforce?
  3. Sei in grado di ripristinare i dati di Salesforce?

Scarica il Report sulle tendenze nella protezione di Salesforce 2022 e accertati di dare un’occhiata alle informazioni su Veeam Backup for Salesforce.

Riepilogo del blog: quali sono le preoccupazioni delle organizzazioni quando si tratta di eseguire il backup dei dati Salesforce? Non essere in grado di accedere ai dati anche per un solo giorno può creare un enorme problema a livello aziendale.

Lingua dell'articolo
Similar Blog Posts
Business | 5/12/2023
Business | 13/11/2023
Business | 14/9/2023
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Backup for Salesforce
Salesforce Backup
Global Leader in Data Protection