12 (ulteriori) motivi per cui Veeam mantiene operativa la tua azienda

I lanci dei prodotti sono un’ottima cosa, ma mantenere operativa la tua azienda è ancora più importante. In qualità di CTO di Veeam, adoro vedere l’incredibile lavoro svolto dai nostri team globali di controllo qualità, sviluppo prodotto e gestione prodotto per portare l’innovazione sul mercato. È l’innovazione che guida tutte le attività che svolgiamo qui in Veeam. L’evento di lancio della V12 di oggi non si limita a illustrare tutte le novità della release, ma intende delineare anche come la tecnologia manterrà operative le aziende. Questo concetto è supportato dai punti di vista di clienti e partner, da solide demo e da un’incredibile prospettiva di Anton Gostev su come siamo arrivati fin qui.

L’innovazione fa parte di me. Personalmente, sprono sempre me stesso e i miei team a innovare e a crescere; non mi aspetto niente di meno dai nostri prodotti. Anche se il mercato è sempre in costante attesa della prossima release di Veeam, noi oggi ci siamo allineati sulla Veeam Data Platform, che offre ancora più innovazione per garantire l’operatività delle aziende. Veeam mantiene attive le organizzazioni di tutto il mondo da oltre 16 anni. Al centro della Veeam Data Platform ci sono il backup sicuro e il ripristino rapido, i risultati per cui Veeam è nota. Oggi la storia della piattaforma è più reale e rilevante che mai.

Ecco 12 motivi per cui Veeam mantiene operativa la tua azienda:

  1. Sicurezza dei dati: ci sono più minacce ai dati che mai, per cui questo aspetto si trova naturalmente al primo posto. Il ransomware è implacabile, quindi la tua protezione deve essere già stata predisposta. La V12 si caratterizza per una maggiore immutabilità in diversi ambienti con Veeam, e questo risponde esattamente alle richieste dei nostri clienti e partner.
  2. Ripristino dei dati: i nostri clienti sono stati unanimi riguardo all’esigenza essenziale per il settore della protezione dei dati, vale a dire un ripristino dei dati affidabile e comprovato. Continuiamo a fornire tecniche di ripristino ad alta velocità comuni all’intera Veeam Data Platform. Essere in grado di ripristinare con successo è l’essenza della resilienza aziendale.
  3. Libertà dei dati: questo è un aspetto davvero unico di Veeam, soprattutto se devi trasferire i dati su piattaforme diverse. I backup di Veeam sono dotati di assoluta portabilità e libertà di scelta tra diversi cloud, hypervisor, piattaforme fisiche, sistemi di storage e altro ancora. Veeam ti offre la possibilità di scegliere.

Questi sono i tre principi fondamentali della Veeam Data Platform.

4. Innovazioni nell’object storage: la V12 ha davvero elevato la conversazione sull’object storage. I nostri clienti e partner desideravano che i backup arrivassero prima sull’object storage (on-premises o tramite un provider cloud). Siamo lieti di poter offrire questa possibilità e di innovare grazie all’API Smart Object Storage, disponibile anche per i partner dell’object storage, per prestazioni e disponibilità migliorate. Questo in aggiunta alle oltre 30 offerte di object storage immutabile presenti sul mercato per i partner Veeam!

5. Accesso sicuro: la V12 porta l’autenticazione a più fattori (MFA) sul server Veeam per fornire un ulteriore livello di protezione. Questa implementazione non richiede l’accesso a Internet, un ulteriore passaggio sicuro, richiesto anche da clienti e partner, che siamo entusiasti di aver introdotto nella release della V12.

6. Ripristino istantaneo: Veeam ha introdotto il ripristino istantaneo nel 2010 e l’ha reso mainstream sul mercato. L’innovazione più recente della V12 porta il ripristino istantaneo alle condivisioni di file con la possibilità di eseguire la migrazione delle condivisioni dei file direttamente nello storage dei file di produzione.

7. Analisi e monitoraggio proattivi: non ci sono solo i backup di cui andare fieri nella V12, questa release consente anche l’osservazione di cosa accade nell’ambiente, un’opportunità incredibilmente preziosa. Che si tratti del nuovo strumento di analisi delle best practice, delle azioni di rimedio automatizzate o di tutti i miglioramenti della Diagnostica intelligente Veeam per la V12, Veeam ha le capacità necessarie per far funzionare al meglio il tuo ambiente.

8. Orchestrazione del ripristino comprovata: nel corso degli anni, la storia dell’orchestrazione di Veeam ha visto l’aggiunta continua di nuovi carichi di lavoro e funzionalità. L’orchestrazione è ora diventata la normalità con la Veeam Data Platform. Nuove funzionalità di disaster recovery (DR) con DR pulito per garantire ripristini altrettanto puliti, DR nel cloud per il ripristino in Azure (e altri in arrivo in futuro) e Agent DR per i carichi di lavoro fisici. Tutto questo fa la differenza.

9. Backup sicuro: le capacità della V12 si integrano a vicenda in molti scenari, ma una delle nostre funzioni preferite è il repository con protezione avanzata di Veeam. Questo è un ottimo modo per avere file di backup immutabili su un file system Linux, senza costi aggiuntivi da parte di Veeam e barriere di accesso molto semplici. La V12 rende più facile che mai disporre di un backup su Linux (e c’è molto altro da dire sul nostro viaggio in Linux!).

10. Le operazioni del Giorno 2 sono più facili che mai: qualsiasi implementazione di tecnologia aziendale cambierà nel tempo. La V12 semplifica notevolmente l’utilizzo amministrativo di Veeam man mano che i piani vengono modificati. Lo sappiamo. I dati vengono trasferiti, le policy modificate, i sistemi riclassificati in base a diversi accordi sul livello di servizio (SLA). Tutti questi compiti sono più facili con la V12.

11. Mobilità multi-cloud: il cloud è parte integrante della V12 così come della nostra più ampia strategia di prodotto. AWS, Microsoft Azure, Google Cloud, IBM Cloud e le decine di migliaia di Veeam Cloud Service Provider (VCSP) sono a disposizione per fornire i servizi cloud necessari. Nel cloud, dal cloud, all’interno del cloud: Veeam è presente in ogni ambito della conversazione sul cloud, compresi Veeam Backup for Microsoft Azure, AWS e Google Cloud Libertà di scelta anche nel cloud.

12. API native, facili da automatizzare e pronte per l’automazione: la V12 si basa sulla consolidata presenza di prodotti Veeam versatili nell’implementazione e pronti per pressoché qualsiasi framework di automazione.

 

L’elenco potrebbe continuare all’infinito, ma questi sono 12 motivi per cui Veeam garantisce l’operatività della tua azienda. L’evento di lancio della V12 fornirà una panoramica della Veeam Data Platform (assicurati di guardare la replica qui) ma questo è solo l’inizio. Se desideri assicurare una migliore operatività alla tua azienda, ti consiglio di scaricare una versione di prova di Veeam. Vogliamo che lo provi: lo rendiamo molto semplice e siamo fiduciosi che sarai in grado di possedere, controllare e proteggere i tuoi dati in qualsiasi cloud. Oltre un milione di installazioni, e questo la dice lunga. Veeam è qui per garantire l’operatività della tua azienda.

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running