Leader nella soddisfazione del cliente per il sesto anno consecutivo

Fin dal 2006, anno della nostra fondazione, abbiamo sempre considerato il successo dei nostri clienti la nostra massima priorità. Infatti, uno dei valori della nostra azienda è che, indipendentemente dal suo ruolo, ogni dipendente Veeam deve intervenire e fare tutto il possibile per garantire il successo dei clienti. Anche dopo essere arrivati ad avere oltre 365.000 clienti, i feedback positivi e le storie di successo che riceviamo da loro aiutano i nostri team di prodotto a continuare a fornire innovazione, i nostri team di supporto a continuare a risolvere rapidamente i problemi e i nostri team di vendita ad aiutare le persone a risolvere le problematiche aziendali, giorno dopo giorno.

Come in ogni società di dati che si rispetti, per Veeam i numeri contano. Ogni anno ci confrontiamo con gli standard di settore per garantire che la soddisfazione del cliente rimanga elevata, e mi fa piacere che nel 2019 i nostri clienti abbiano valutato Veeam con un eccezionale Net Promoter Score (NPS) di 75. Ma 75 è un buon risultato? Se si guarda al settore in generale, e non solo a quello tecnologico, i punteggi NPS variano, ma pochissimi riportano punteggi superiori a 60. Con un punteggio di 75, Veeam ha superato notevolmente la media del mercato (di oltre 3 volte), e questo è il sesto anno consecutivo in cui abbiamo raggiunto questo traguardo.

 

Nel nostro studio sulla soddisfazione del cliente del 2019 abbiamo intervistato gli utenti Veeam in tutte le regioni e i segmenti di mercato ottenendo il loro feedback su una serie di aree, tra cui:

  • Livello di soddisfazione
  • Probabilità di consigliare Veeam
  • Probabilità di rinnovare il rapporto con Veeam
  • Caratteristiche e funzionalità del prodotto

I Key Performance Indicator (KPI) sono rimasti forti nel 2019, raggiungendo punteggi di oltre 9,0 in tutte le categorie:

  • Il 91% dei clienti Veeam è completamente soddisfatto di Veeam come fornitore software
  • Il 91% dei clienti Veeam consiglierebbe le soluzioni Veeam ad amici e colleghi
  • Il 91% dei clienti Veeam prevede di rinnovare il contratto alla sua scadenza naturale
  • Il 90% dei clienti Veeam è completamente soddisfatto delle caratteristiche e delle funzionalità offerte dai prodotti Veeam che utilizza

Questi numeri sono più importanti per noi di qualsiasi altro valore di Veeam. Significa che stiamo raggiungendo il nostro obiettivo di prenderci cura delle persone che ci stanno più a cuore, i nostri clienti. Insieme al nostro NPS, questi punteggi rappresentano un feedback molto potente da parte dei clienti Veeam di tutto il mondo. Sono davvero orgoglioso che il team Veeam abbia raggiunto questi risultati! Motivano tutti coloro che lavorano per Veeam a continuare a focalizzarsi sul superamento delle aspettative dei clienti e a portare avanti la nostra missione di garantire loro la gestione dei dati in cloud.

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running