New Orleans, in Louisiana, ospiterà VeeamON 2017, l’evento mondiale più importante sulla Availability, dal 16 al  18 maggio. Scoprirai tutte le novità sulle soluzioni di disponibilità dei dati e avrai la possibilità di interagire con leader di settore provenienti da tutto il mondo, seguire sessioni tecniche a cura degli esperti Veeam e ascoltare ciò che hanno da dire i relatori più celebri del settore.

VeeamON 2017 si terrà in un luogo speciale. New Orleans, con il suo mix esclusivo di culture, ha tantissimo da offrire.  Spero che tu abbia programmato il tuo soggiorno in modo da avere tempo di goderti al massimo “The Big Easy”. Oggi desidero condividere con te alcune delle attrazioni che renderanno sicuramente indimenticabile il tuo viaggio a Orleans.

Scoperta

La prima cosa da visitare per capire davvero questa città è il Quartiere francese, il quartiere più vecchio di New Orleans. Il Quartiere francese è un patrimonio della storia nazionale, dove potrai ammirare l’eclettica architettura di New Orleans e provare la cucina locale in uno dei famosi ristoranti della città. Il quartiere è celebre anche per i bar e la vivace vita notturna ed è il luogo ideale per divertirsi dopo avere appreso tutto sulla Availability alNew Orleans Ernest N. Morial Convention Center, che tra l’altro si trova nei pressi del Quartiere francese.

Coinvolgimento

La parola che meglio descrive questa vivace città è “celebrazione”. New Orleans vive attraverso la sua musica e la sua arte ed è per questo che devi visitare Jackson Square, nel cuore del Quartiere francese. La piazza è situata in riva al Mississipi, a poca distanza da luogo della conferenza, ed è circondata da edifici storici, tra cui la famosa Cattedrale di St. Louis, il Presbytere e il Cabildo (i musei pubblici della Louisiana). Qui incontrerai artisti di strada che suonano musica dal vivo, così come pittori e caricaturisti, e potrai mischiarti alla popolazione locale e immergerti nello spirito di New Orleans.

Innovazione

“Innovazione” è una delle parole preferite di Veeam, perché amiamo provare cose nuove... e non solo al lavoro. A New Orleans puoi seguire il New Orleans Original Cocktail Walking Tour, che parte dal Quartiere francese. Questo tour divertente, informativo e interattivo ti porterà a visitare alcuni dei bar e ristoranti più vecchi della città, per scoprirne il lato più animato, oltre alla storia delle sue pietanze e bevande tipiche.

Hai deciso di partecipare a VeeamON 2017? Puoi iscriverti qui oppure:

GD Star Rating
in carica......

Veeam Availability Suite — Scarica la prova gratuita di 30 giorni

SCARICA ADESSO