VeeamON 2017 è dietro l’angolo: ecco perché dovresti partecipare

Mancano meno di due mesi a VeeamON 2017, il più importante evento mondiale completamente dedicato alla Availability, oltre che luogo ideale per incontrare la community Veeam e discutere delle ultime novità nel mondo della modernizzazione del data center attraverso le tecnologie cloud, storage e di virtualizzazione.

Quest’anno la conferenza si terrà presso l’Ernest N. Morial Convention Center di New Orleans, in Louisiana, dal 16 al 18 maggio, e offre spunti interessanti per tutti, a livello tecnologico o più orientato al business.

Ecco cinque motivi per partecipare a VeeamON 2017:

Partner Day

Martedì 16 maggio è il Partner Day, ovvero un giorno totalmente dedicato ai nostri partner per aiutarli ad avere successo! Nel corso del Partner Day avrai l’opportunità di:

  • Scegliere tra decine di sessioni tecniche esclusive per i partner e apprendere strategie che ti aiuteranno a sfruttare al meglio Veeam per espandere il tuo business
  • Scoprire le ultime novità sui prodotti Veeam
  • Contribuire alle discussioni e offrire i tuoi suggerimenti per il supporto e le future innovazioni di Veeam

Ricordati di visitare il Partner Resource Center, situato presso lo stand Veeam nel salone Expo, per saperne di più sugli strumenti di marketing e vendita appositamente studiati per far crescere il tuo business!

VeeamON

Relatori di rilievo

Quest’anno ci saranno ben due interventi imperdibili, da parte di Mark Russinovich, CTO di Microsoft Azure, e Sanjay Poonen, COO di VMware.

Mark Russinovich è il Chief Technology Officer di Microsoft Azure, la piattaforma cloud globale enterprise-grade di Microsoft. Non lasciarti sfuggire l’intervento di Mark, che è riconosciuto come uno dei massimi esperti di sistemi operativi e sistemi distribuiti, durante la sessione planaria di VeeamON 2017!

Sanjay Poonen, noto veterano del settore IT, è responsabile a livello mondiale di vendite, servizi, ecosistema, alleanze, marketing, comunicazioni globali e commercializzazione della gamma di prodotti VMware. Il suo intervento a VeeamON 2017 è uno dei più attesi e imperdibili.

Certificazione VMCE

A grande richiesta, al VeeamON 2017 torna il programma di certificazione Veeam Certified Engineer (VMCE). Abbiamo ancora una volta riunito alcuni dei migliori istruttori mondiali, che offriranno un’esperienza di apprendimento senza uguali.

Diventa un VMCE prima della conferenza per acquisire le competenze più ambite nel settore. Se sei già un VMCE puoi invece partecipare al nuovo corso VMCE-Advanced: Design & Optimization v1 (corso VMCE). I posti sono limitati: iscriviti oggi per riservare il tuo.

Programma delle sessioni

Vuoi scoprire alcuni degli argomenti che saranno trattati nelle oltre 85 sessioni tecniche?  Dai uno sguardo in anteprima ai primi 13 argomenti confermati per le più di 85 sessioni in programma al VeeamON.

Opportunità di networking

Espandi la tua rete di conoscenze e incontra colleghi dell’IT, professionisti del settore ed esperti Veeam per condividere le tue opinioni e migliorare il supporto e le innovazioni di Veeam.  Per finire, alla sera sono previsti tanti eventi, tra cui la fantastica festa in programma l’ultima sera!

Per dare uno sguardo ai momenti salienti del VeeamON 2015, guarda questo video.

Per maggiori informazioni sulla conferenza o per registrarti, visita la pagina ufficiale di VeeamON 2017. Speriamo di vederti a New Orleans!

Lingua dell'articolo
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running