Veeam è ancora un LEADER!

Ho perso il conto delle volte in cui ho sentito utilizzare il termine “senza precedenti”  per descrivere gli ultimi mesi, oppure ho letto il termine “la nuova normalità”; tuttavia si tratta di descrizioni azzeccate. Nonostante tutto, Veeam è rimasta focalizzata sul suo obiettivo di essere il fornitore più affidabile di soluzioni di backup che garantiscono la gestione dei dati in cloud, al fine di innovare continuamente, applicare un’etica lavorativa orientata in primo luogo al cliente e proteggere la nostra comunità. Riteniamo che queste siano le caratteristiche che fanno di Veeam ciò che è e che spiegano perché siamo stati nominati un LEADER nel Gartner Magic Quadrant 2020 for Data Center Backup and Recovery Solutions per il quarto anno consecutivo.1 Sono felice di ciò, soprattutto per il fatto che Gartner ha giudicato Veeam la migliore per la sua capacità di esecuzione.

Riteniamo che questo sia un fantastico riconoscimento per tutti, dipendenti ed ecosistema di Veeam, poiché premia la nostra strategia e il nostro approccio alla gestione dei dati. Ritengo inoltre che sia una testimonianza del lavoro che abbiamo svolto in tutti gli aspetti del nostro business nel corso dell’ultimo anno per mettere costantemente in atto la nostra visione. Se chiedeste a uno qualsiasi dei nostri oltre 375.000 clienti, vi direbbe che le prove sono di primaria importanza e l’esecuzione è fondamentale; è per questo che il riconoscimento di migliori nella capacità di esecuzione mi entusiasma. Abbiamo promesso l’innovazione e ritengo che abbiamo mantenuto la promessa con il lancio di Veeam Availability Suite v10 e, più recentemente al VeeamON 2020, annunciando nuove soluzioni che aiuteranno i clienti di qualsiasi dimensione a garantire la continuità aziendale e la gestione dei dati negli ambienti multi-cloud e ibridi necessari per avere successo al giorno d’oggi.

L’esecuzione non finisce con il rispetto di una visione; è necessario costruire una piattaforma solida e affidabile, così come un modello di business di cui i clienti possano fidarsi. Veeam ha fatto tutto questo crescendo di due cifre anno su anno e costruendo un ecosistema di alto livello per garantire che sia soddisfatta qualsiasi esigenza dei clienti. Sebbene io sia felice del posizionamento nel Quadrante magico, Gartner ha recentemente pubblicato la sua ricerca 2019 Market Share: All Software Markets, Worldwide e Veeam ha aumentato la propria quota di mercato rispetto all’anno precedente, diventando il 3° maggiore fornitore mondiale di software di backup e ripristino nel 2019.2 

Veeam ha aumentato il proprio fatturato del 25,9% su base annua (dal 2018 al 2019) in un mercato che secondo Gartner è cresciuto del 2,5%; riteniamo che ciò significhi che la crescita di Veeam è stata 10 volte superiore a quella dell’intero mercato mondiale del software di backup e ripristino.* Dal nostro punto di vista, questa quota di mercato, insieme al nostro posizionamento nel Quadrante magico, dimostra che stiamo trasformando in realtà la nostra visione di essere il fornitore più affidabile di soluzioni di backup che offrono il Cloud Data Management.

Fonti ed esclusione di responsabilità:

Gartner, Magic Quadrant for Data Center Backup and Recovery Solutions, Santhosh Rao, Nik Simpson, Michael Hoeck, 20 luglio 2020. I titoli precedenti includono Magic Quadrant for Data Center Backup and Recovery Software.

Gartner, Market Share: All Software Markets, Worldwide, 2019, Neha Gupta, Vanitha Dsilva, et al., 13 aprile 2020. *Calcoli eseguiti da Veeam.

Gartner non promuove alcun fornitore, prodotto o servizio citato nelle proprie pubblicazioni di ricerca, né suggerisce agli utenti di tecnologia di optare soltanto per i fornitori che possiedono la classificazione più alta o altre valutazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner contengono le opinioni della struttura di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese garanzie di commerciabilità o applicabilità per uno scopo particolare.

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running