Gartner nomina Veeam un leader nel nuovo Quadrante Magico 2016 per il Data Center Backup & Recovery Software

La notizia è di dominio pubblico e le congratulazioni sono d’obbligo per il nostro team globale! Gartner, la principale società di ricerca e consulenza che fornisce informazioni sull’Information Technology alle imprese di tutto il mondo, ha riconosciuto Veeam un leader nel nuovo Quadrante Magico 2016 Data Center Backup & Recovery, un riconoscimento che, come ben sappiamo, conferma il successo dell’obiettivo di Veeam, garantire l’Availability for the Always-On Enterprise per i quasi 200.000 clienti di tutto il mondo.

Gartner nomina Veeam un leader nel nuovo Quadrante Magico 2016 per il Data Center Backup & Recovery Software

Gartner definisce leader le aziende di un settore specifico con “i portafogli di prodotto più completi e scalabili”. Dopo tre anni consecutivi in cui è stata riconosciuta come azienda “visionaria” nel settore, Gartner ha promosso Veeam nel quadrante dei Leader per la prima volta, e per il 2016 Veeam è l’unica new entry nel Quadrante dei Leader. Siamo consapevoli che questo riconoscimento sia un’autentica testimonianza dell’impegno incessante del nostro team per innovare e aggiornare continuamente i nostri prodotti e servizi.

Quest’anno Gartner ha delimitato il campo d’interesse del Quadrante Magico 2016 per il Data Center Backup & Recovery Software a un gruppo esclusivo di nove fornitori di tecnologia. Queste aziende hanno dimostrato in modo consistente una forte presenza in tutto il mondo all’interno dello spazio software per il backup e il ripristino, offrendo prodotti dedicati al software di backup e ripristino on premises per imprese di dimensioni medie e grandi, progettati per proteggere i carichi di lavoro del data center gestiti dal personale al suo interno.

Non c’è bisogno di aggiungere che è un momento d’oro per Veeam. Ci stiamo avvicinando a garantire la protezione per il 200.000mo cliente, siamo pronti a festeggiare il nostro 10mo anniversario, e pertanto celebriamo questo importantissimo riconoscimento del settore sia all’interno sia con tutti i nostri clienti, partner e alliances. Veeam continua a dimostrarsi un pioniere e un innovatore. Veeam ha una reputazione ben nota per un’affidabilità senza pari – “Semplicemente, funziona!”. E questo può essere facilmente confermato dagli oltre 3.500 nuovi clienti ogni mese e dall’83% dei clienti Veeam che si sentono più sicuri con Veeam piuttosto che con la soluzione precedente, secondo il nostro sondaggio di soddisfazione dei clienti più recente.  E non ci prendiamo responsabilità alla leggera. Ogni singolo membro del team Veeam fa tutto il possibile ogni giorno per essere all’altezza delle aspettative più elevate dei nostri clienti. Non ci fermiamo. Non ci fermeremo.

Gartner non approva nessun fornitore, prodotto o servizio riportato in queste pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di selezionare solo i fornitori con le valutazioni più elevate o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner sono formate dalle opinioni dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, comprese garanzie di commerciabilità o applicabilità per uno scopo particolare.

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running