Presentazione di Veeam Backup for Salesforce v2

Veeam Backup for Salesforce è il prodotto in più rapida crescita nella storia di Veeam. Una crescita dovuta non solo alla sua facilità d’uso, ma anche alla crescente comprensione da parte dei nostri clienti del concetto sotteso al backup dei dati. La questione non è più se perderai i tuoi dati, ma quando.

Diamo un’occhiata alle funzionalità fondamentali e ai miglioramenti più recenti disponibili in Veeam Backup for Salesforce v2.

Sicurezza e conformità di Salesforce

Mantieni ristretta la tua cerchia con l’autenticazione Single Sign-On (SSO) per gli utenti della console, che consente agli amministratori del prodotto di fornire agli utenti un facile accesso alla console e di concedere loro i ruoli appropriati per il rispettivo ambito operativo. Gli amministratori hanno anche la possibilità di limitare il Single Sign-On a un dominio Salesforce specifico. L’autenticazione a più fattori (MFA) è supportata se l’opzione è abilitata per un’organizzazione. Per soddisfare ulteriormente le esigenze di conformità, abbiamo attivato una policy di audit con retention configurabile che registrerà tutti gli accessi e le operazioni degli operatori.

Sandbox Seeding

La nostra integrazione più richiesta, il Sandbox Seeding, consente il caricamento di dati o la replica dei dati di produzione in una sandbox per la risoluzione dei problemi o a scopo di sviluppo. Il nostro nuovo wizard per i ripristini ti consente di specificare l’organizzazione Salesforce di origine e destinazione, con la possibilità di inserire i dati in una nuova sandbox in pochi clic: cosa ci potrebbe essere di meglio?

Salesforce Government Cloud

Il mantenimento della conformità è obbligatorio per i clienti del governo federale, statale e locale degli Stati Uniti, nonché per gli appaltatori del governo statunitense. Salesforce Government Cloud è un’istanza di Salesforce per l’uso specifico da parte di queste agenzie. Veeam Backup for Salesforce v2 è interoperabile con Salesforce Government Cloud, i clienti possono quindi implementare Veeam Backup for Salesforce in un ambiente protetto e conforme e utilizzare la nuova configurazione di dominio personalizzata nelle policy di backup.

Applicazioni business di Salesforce

La V2 ora protegge i dati e i metadati per le applicazioni native come Salesforce Field Service, Person Account, CPQ, Education Cloud Architecture (EDA) o qualsiasi pacchetto sbloccato, oltre ai dati generati dagli utenti e i metadati personalizzati dai pacchetti gestiti sulla piattaforma Salesforce.

Backup

Abbiamo perfezionato il nostro motore di backup affinché le prestazioni vangano aumentate in modo misurabile e, di conseguenza, gli utenti possano godere di un consumo complessivo dell’API ridotto. Questi miglioramenti rendono Veeam ancora più capace di eseguire il backup per tutte le organizzazioni e soprattutto per quelle con miliardi di record. I backup e i ripristini dei file sono stati estesi ai tipi di contenuto aggiuntivi come FeedAttachment, ContentNote e ServiceReport e le programmazioni dei backup ora includono i fusi orari.

Ripristini

È ora disponibile durante i ripristini per impostare chiavi alternative per gli oggetti, onde evitare errori di duplicazione. I ripristini di file di grandi dimensioni sono disponibili per file fino a 2 GB e le convalide dei filtri dati nei wizard per i ripristini sono state migliorate quando è necessario specificare diversi valori dell’elenco di selezione o si hanno ID Salesforce specifici da filtrare.

  • Sei già un utente di Veeam Backup for Salesforce? Basta un clic nella dashboard per eseguire l’aggiornamento alla V2.
  • Non pensi di aver bisogno di un backup di Salesforce? Rivolgiti al tuo amministratore Salesforce per verificare se dispone di un piano rapido per il ripristino in caso di perdita dei dati.
  • Stai ancora cercando un motivo? Leggi la nostra ultima storia del cliente su come Ducks Unlimited Canada ha risparmiato 1 milione di dollari in costi IT.

Veeam Backup for Salesforce è disponibile subito. Puoi trovare la versione di prova gratuita per 30 giorni QUI.

Risorse correlate

Vuoi saperne di più sul backup e sul ripristino di Salesforce? Scarica le nostre risorse più recenti:

Lingua dell'articolo
Similar Blog Posts
Business | 31/1/2023
Business | 30/1/2023
Business | 26/1/2023
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK