Veeam Backup & Replication v11: accelera il tuo percorso

Che traguardo! Veeam Backup & Replication v11 è arrivato, con le sue numerose capacità in grado di aiutarti ad accelerare il tuo percorso di trasformazione digitale. Noi di Veeam non potremmo essere più entusiasti di questa versione monumentale, che probabilmente è la più importante mai rilasciata! Oltre al nostro prodotto di punta, Veeam Backup & Replication, questo lancio prevede altri update, come Veeam ONE v11, Veeam Backup for Microsoft Azure v2, Veeam Service Provider Console v5 e Veeam Disaster Recovery Orchestrator v4, da poco sottoposto a rebranding. Il nostro lancio comprende una ricca serie di blog che verranno pubblicati nei giorni e nelle settimane a venire. Abbiamo inoltre aggiornato demo, video e risorse, strategicamente rivisitate e allineate per caso d’uso in tutto il nostro sito Web, per consentirti di trovare tutto ciò che devi sapere, comprese le novità contenute in questa release così importante.

Iniziamo evidenziando le 5 funzionalità più entusiasmanti di Veeam Backup & Replication v11:

1. Continuous Data Protection

Veeam rivoluzionerà il mercato democratizzando completamente gli obiettivi Recovery Point Objectives (RPO) per gli ambienti VMware. La Continuous Data Protection (CDP) di Veeam offrirà una grande resilienza per carichi di lavoro critici con RPO estremamente ridotti, riducendo al minimo la perdita di dati e ripristinando allo stato o al point-in-time più recente.  Oltre alla facilità d’implementazione, i clienti e i partner Veeam adotteranno questa tecnologia per la flessibilità e la convenienza, e perché è inclusa in un prodotto che molte organizzazioni già utilizzano. Non solo il CDP è incluso in Veeam Backup & Replication, ma è anche integrato in Veeam ONE e Veeam Disaster Recovery Orchestrator.

2. Protezione dal ransomware affidabile

Le minacce ai dati sono numerose. Nell’ultimo anno, tutti abbiamo assistito a un massiccio aumento di attacchi ransomware, minacce informatiche ed eventi malware e questa tendenza non è destinata a diminuire. Veeam sostiene da tempo la necessità di avere almeno una copia dei dati di backup su una copia immutabile, fisicamente isolata o offline come parte integrante della regola 3-2-1 ed è orgogliosa di aver fornito diverse opzioni per la protezione dal ransomware. L’ultima innovazione nella protezione dal ransomware all’interno della V11 offre un ulteriore modo per mantenere i tuoi dati al sicuro. Questa capacità consente a un repository Linux con protezione avanzata di fornire una copia immutabile su qualsiasi sistema Linux, in qualsiasi posizione, on-premises o nel cloud. Questa modalità consente di mantenere i backup al sicuro, prevenendo la crittografia e la cancellazione dannose, ed è ancora un altro strumento nel tuo arsenale di sicurezza.

3. Archiviazione nel cloud

La V11 consentirà ai nostri clienti di ridurre i costi di storage a lungo termine di oltre 20 volte e di sostituire l’infrastruttura a nastro con una soluzione moderna. Lo storage ad accesso infrequente (“freddo”) di AWS S3 Glacier o Azure Blob Archive è un’ottima integrazione alla gestione basata su policy all’interno del tiering dello storage intelligente di Scale-out Backup Repository di Veeam: Performance, Capacity e ora Archive. Automatizza la gestione del ciclo di vita dei dati.

4. Ripristino istantaneo

La V11 si basa su una delle funzionalità distintive di Veeam, il ripristino istantaneo. Ora i clienti Veeam possono raggiungere gli obiettivi Recovery Time Objectives (RTO) più bassi con il ripristino istantaneo predisposto per la produzione per condivisioni di file SQL, Oracle e NAS con un’incredibile facilità d’uso! Quest’ultima versione include anche la possibilità di ripristinare istantaneamente QUALSIASI backup come una VM Hyper-V, aggiungendo un’incredibile flessibilità di ripristino.

5. BaaS e DRaaS basati su Veeam

Veeam dispone da tempo di molti modi per utilizzare i prodotti come servizio. Che si tratti di backup off-site, Disaster Recovery as a Service (DRaaS), Backup as a Service (BaaS) on-premises, Infrastructure as a Service protetto da Veeam e altre offerte, c’è sempre un servizio per soddisfare le esigenze del mercato. La V11 incorpora il BaaS e il DRaaS come vantaggi per i clienti di alto livello, in combinazione con il rilascio della Veeam Service Provider Console v5.

Oltre 150 funzionalità nuove e migliorate

Queste funzionalità principali sono al centro dell’attenzione, ma in realtà questa release così importante contiene anche molto altro. Oltre ad avere oltre 150 funzionalità nuove e migliorate, la V11 introduce importanti aggiornamenti anche in altri prodotti:

  • Veeam Backup & Replication v11 – Backup e ripristino
    • Veeam Agent for Microsoft Windows v5
    • Veeam Agent for Linux v5
    • NUOVO Veeam Agent for Mac
    • Integrazione con Veeam Backup for AWS e Veeam Backup for Microsoft Azure per la protezione dei carichi di lavoro nativi su cloud
    • Plug-in nuovi e aggiornati per applicazioni aziendali come Oracle e SAP
  • Veeam ONE v11 – Monitoraggio e analisi avanzati
  • Veeam Backup for Microsoft Azure v2 – Protezione nativa su cloud
  • Veeam Disaster Recovery Orchestrator v4 (già noto come Veeam Availability Orchestrator) – Orchestrazione e test automatizzati del ripristino del sito
  • Veeam Service Provider Console v5 – Gestione dei provider di servizi

Come per tutte le altre release di Veeam, ci sono sicuramente tante funzionalità e caratteristiche essenziali, ma non bisogna trascurare le piccole novità che ne entrano a far parte. Anche i più piccoli dettagli possono fare la differenza! Queste novità comprendono nuove funzionalità come l’integrazione nativa su cloud per AWS e Azure, più protezione dei dati NAS e non strutturati, job ad alta priorità, supporto per l’object storage di Google Cloud all’interno del Capacity Tier, supporto di snapshot storage per Windows Agent e molto altro. Si tratta di una release ad alto contenuto tecnologico, e sai qual è la parte migliore? È completamente in linea con la missione di Veeam: essere il provider più affidabile delle soluzioni di backup che offrono la gestione dei dati in cloud.

Cosa significa la Veeam V11 per te?

In sintesi, moltissimo. Significa semplicità, flessibilità e affidabilità. Ora i clienti Veeam dispongono di una soluzione 4-in-1 per fornire la migliore risposta alle esigenze di backup, replica, ripristino e orchestrazione degli snapshot storage così come della CDP in un unico prodotto. Veeam semplifica l’utilizzo di tutte queste funzionalità nell’intero ambiente con la Veeam Universal License (VUL) trasportabile. Ciò significa inoltre che i partner Veeam dispongono delle più ampie capacità offerte da un provider comprovato di soluzioni basate su Veeam per soddisfare le esigenze dei clienti.

La facilità d’uso delle nuove funzionalità nella V11 è un vantaggio per tutti, oltre alla comodità di avere molte funzionalità ospitate all’interno di un’unica suite completa di prodotti Veeam. La versatilità d’implementazione di questo ampio set di funzionalità è davvero sbalorditiva per i clienti di qualsiasi dimensione.

  • Diversi grandi data center
  • Carichi di lavoro implementati su Azure e AWS
  • Applicazioni aziendali e sistemi di storage enormi
  • Migliaia di dispositivi endpoint protetti in remoto
  • Operazioni globali distribuite

Uno o anche tutti possono essere protetti e gestiti in modo efficace con Veeam, indipendentemente dal carico di lavoro, dall’hypervisor, dal sistema operativo: cloud, virtuale, fisico. Veeam è pronto!

Alza il livello con la V11 di Veeam!

Queste enormi capacità danno solo un’idea di ciò che la V11 introduce sul mercato. Che tu stia cercando la massima sicurezza e protezione dal ransomware, il disaster recovery più flessibile e capace o semplicemente il miglior rapporto qualità-prezzo, la V11 è la risposta che cercavi! Approfondisci tutti i vantaggi di questa versione scaricando una prova per vedere la magia con i tuoi occhi. Se sei un cliente Veeam esistente, puoi provare gratis le funzionalità native su cloud di AWS o Azure fino a 25 carichi di lavoro. Oppure scopri perché oltre 400.000 clienti e l’83% delle aziende Fortune 500 e Global 2000 affidano il loro business ai vantaggi di Veeam.

Elimina la perdita di dati!

Elimina il ransomware!

Risparmi sui costi di 20 volte!

Veeam V11!

V11

Eliminate Data Loss
Eliminate Ransomware

#1 Backup and Recovery

Start free trial

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.