VeeamON 2017: relatori e sessioni principali

Manca solo un mese al VeeamON 2017, quando tutti gli occhi del settore IT saranno puntati su New Orleans, dove si terrà la più importante conferenza mondiale sull’Availability. Al VeeamON 2017 potrai parlare con guru e decision maker provenienti da tutto il mondo e incontrare finalmente gli esperti Veeam, ai quali potrai chiedere tutto sui nostri prodotti innovativi. Oggi desideriamo darti qualche informazione in più sui relatori e sulle più di 80 sessioni tecniche, che ti permetteranno di scoprire tutte le ultime novità del settore.

Relatori

Al VeeamON 2017 parleranno noti leader e professionisti di settore, provenienti da tutto il mondo, più due relatori speciali: Sanjay Poonen, COO di VMware, e Mark Russinovich, CTO di Microsoft Azure.

Sanjay Poonen è un personaggio ai vertici dell’IT e, in qualità di COO di VMware, è responsabile a livello mondiale di vendite, servizi, ecosistema, alleanze, marketing, comunicazioni globali e commercializzazione delle soluzioni VMware. Al VeeamON 2017 terrà una presentazione mercoledì 17 maggio, intitolata “Better Together: Veeam and VMware.” Sanjay Poonen è un relatore molto apprezzato nelle conferenze tecniche mondiali e il suo intervento è sicuramente imperdibile! Ecco uno dei suoi interventi sulla leadership:

Mark Russinovich, noto anche come “Master of Windows troubleshooting”, è alla guida della piattaforma cloud globale di livello enterprise di Microsoft, ovvero Microsoft Azure. Sarà sul palco del VeeamON 2017 giovedì 18 maggio, con la sua presentazione “The Cloud Re-Writes the Rules”, per parlare di come il cloud stia diventando la normalità per i data center moderni. Imperdibile! Ecco una presentazione nella quale Mark Russinovich risolve alcuni problemi applicativi e di sistema apparentemente irrisolvibili su Windows:

Le sessioni

VeeamON 2017 è L’EVENTO per tutti coloro che amano imparare cose nuove. Ci saranno più di 80 sessioni tecniche tra cui scegliere, a cura degli esperti Veeam e di altri professionisti IT. Le sessioni saranno suddivise in argomenti diversi, come Veeam Availability Suite v10 e altri futuri prodotti Veeam, trend del mercato della Availability, best practice e tanto altro. Puoi vedere gli argomenti confermati nella pagina dedicata.

Concorso VeeamON 2017 sui social media

Puoi ancora vincere un viaggio completamente spesato al VeeamON 2017 con il nostro concorso sui social media, attivo fino a venerdì 14 aprile! Il premio include un pass per la conferenza, volo andata e ritorno e pernottamenti in uno degli hotel consigliati per il VeeamON 2017. In bocca al lupo… #joinveeamon!

Vedere anche

Lingua dell'articolo
Italiano
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running