Una nuova avventura. Un nuovo percorso con Veeam. Novità nel 2022

Una nuova avventura coincide spesso con la fine di un capitolo. Nel mio caso, un capitolo ricco di esperienze indimenticabili e di amicizie durature. Tuttavia, per un capitolo che finisce, ce n’è uno che inizia, con nuove opportunità di apprendimento e crescita.

E oggi per me inizia un entusiasmante nuovo capitolo. Sono orgoglioso e onorato di diventare il Chief Executive Officer (CEO) di Veeam.

Veeam è al centro di un ecosistema di dati in costante crescita; i dati sono alla base di qualsiasi organizzazione, in ogni settore e parte del mondo. La protezione e la gestione di questi dati è fondamentale. Orchestriamo lo spostamento, il controllo e la protezione dei dati in qualsiasi ambiente e su qualsiasi piattaforma: cloud, virtuale, fisica, SaaS o Kubernetes. Siamo un elemento chiave per l’efficacia di una strategia dei dati. Veeam aiuta a proteggersi dalla crescente frequenza e portata delle minacce informatiche e del ransomware. In un mondo in cui gli ambienti IT cambiano rapidamente e si fanno sempre più complessi, siamo qui per aiutare. Via via che sempre più aziende spostano i propri dati nel cloud ibrido, l’importanza di Veeam aumenta e ci posiziona al vertice del settore tecnologico.

Dietro alla tecnologia, c’è un team di talento, che mi ha colpito notevolmente. Così tante idee. Così tanta passione. Massima concentrazione e dedizione. Per l’innovazione. Per i partner. E, sopratutto, per i nostri clienti. È questo team, con le fantastiche persone dietro all’innovazione, alla fiducia di partner e clienti, e al supporto, a dare vita alle entusiasmanti opportunità future. E sempre questo team è uno dei principali motivi per cui sono felice di entrare a far parte di Veeam.

Veeam ha avuto un 2021 da record, con una crescita dei profitti che ha superato il miliardo di dollari a livello di ARR. Gartner ha dichiarato Veeam un leader per la quinta volta nel suo Magic Quadrant for Enterprise Backup and Recovery Solutions del 2021, al primo posto per la capacità di esecuzione per il secondo anno consecutivo. Grazie alla nostra crescita leader di mercato, ci siamo assicurati il 2° posto a livello mondiale in termini di quote di mercato.  Risultati degni di nota! Non vedo l’ora di continuare con questo approccio ambizioso e conseguire ulteriori successi nei prossimi anni.

Il successo di Veeam nel 2021 è solo l’inizio. Grazie alla leadership e alla visione del CEO uscente, Bill Largent, le solide fondamenta per la crescita futura sono già presenti. Non vedo l’ora di lavorare con Bill nel passaggio al mio nuovo ruolo, mentre lui continuerà a essere il Chairman of the Board di Veeam.

I valori alla base di Veeam sono allineati alla mia visione per il successo di tutti: dipendenti, clienti, partner e investitori. Sono orgoglioso e onorato di essere alla guida di una nuova fase del percorso di Veeam.

 

Ringrazio Veeam per la fiducia che ha riposto in me.

Anand Eswaran

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running