Veeam aggiunge miglioramenti sostanziali al suo sistema di licenze trasportabili, rendendo la protezione dei carichi di lavoro d’importanza critica, delle applicazioni e delle informazioni preziose più facile che mai.

Gli ambienti moderni complessi sono in continua crescita, cambiamento ed espansione, siano essi fisici, bare metal o virtualizzati, on-premises o cloud, o qualsiasi combinazione dei precedenti. Proteggere i tuoi dati dovrebbe essere facile. L’obiettivo di Veeam è fare in modo che proteggere i tuoi dati sia semplice, indipendentemente dal carico di lavoro o dalla posizione, e questo approccio riguarda anche le licenze. Ecco perché ci siamo focalizzati sulla portabilità completa della licenza e siamo orgogliosi di rafforzare ulteriormente questa promessa con la NUOVA Veeam Universal License.

“VUL LUV”

Abbiamo recepito chiaramente il tuo feedback: la nostra prima iterazione della licenza trasportabile, la licenza ad istanze Veeam (VIL), poteva essere migliorata. Ecco perché il 1° ottobre abbiamo ottimizzato, semplificato e aggiornato la soluzione VIL in una nuova soluzione, che abbiamo chiamato Veeam Universal License o VUL. VUL conserva tutti i vantaggi di portabilità della VIL e li amplia ulteriormente in una versione universale con funzionalità complete che rende l’acquisto e l’utilizzo delle licenze trasportabili ancora più facile. Come bonus, VUL offre il set di funzionalità completo dell’edizione Enterprise Plus con uno sconto fino al 33%. Più capacità, più flessibilità e un prezzo più basso! VUL offre la flessibilità di scegliere cosa proteggere, quando è necessario proteggerlo, indipendentemente da dove si trova il carico di lavoro:

VM: VMware vSphere, Microsoft Hyper-V e Nutanix AHV

Server: Microsoft Windows e Linux

Workstation: Microsoft Windows e Linux

Istanze cloud/VM: AWS, Azure e altro

Applicazioni enterprise: SAP HANA e Oracle RMAN

Condivisioni di file: capacità front end di 250 GB per licenza (presto in arrivo con la v10)

Con effetto immediato, tutti gli acquisti delle licenze su abbonamento di Veeam per i prodotti inclusi nel portafoglio Veeam Availability Suite saranno concessi in licenza con la VUL. Ciò significa che Veeam Backup & Replication, Veeam Agents for Microsoft Windows & Linux, Veeam Availability for Nutanix AHV, i plug-in enterprise Veeam per Oracle e SAP e molti altri prodotti sfrutteranno la VUL.

Gli utenti esperti di Veeam siano già cosa li aspetta. Ci hanno sentito parlare di diverse funzionalità in arrivo nella v10, molte delle quali richiedono una licenza trasportabile. Ci stiamo preparando a un’esperienza ancora migliore per la release della v10, ed è questo il motivo per cui stiamo apportando questi miglioramenti adesso. Una funzionalità che entusiasma tutti è il nostro potentissimo NAS Backup, che utilizzerà la VUL e proteggerà una capacità front end di 250 GB per licenza.

Semplificata. Migliorata. Universale.

La portabilità è alla base dell’impegno di Veeam nei confronti del licensing e siamo entusiasti di introdurre tutte queste novità e migliorie alla nostra soluzione di licenza su sottoscrizione. Veeam ha fatto passi da gigante nel garantire ai nostri clienti la portabilità delle licenze con VIL e abbiamo avuto un riscontro molto positivo in termini di adozione, grazie ai vantaggi generali di portabilità, flessibilità e protezione rispetto ai clienti vincolati a contratti a lungo termine. Ora siamo entusiasti di portare questi vantaggi a un altro livello, rendendo questa soluzione di licenza ancora migliore in diversi modi. Per questo siamo passati all’Universale!

  • Universale:ora VUL è completa, basta edizioni da gestire
  • Semplice:basta perdere tempo con le tabelle di ponderazione: ogni carico di lavoro consuma una licenza
  • Migliorata:l’unificazione delle opzioni ti consente di combinare i prodotti più facilmente

Come viene venduta la VUL?

Esattamente come prima, la VUL è venduta in bundle di 10 licenze, come sottoscrizione con periodi compresi tra 1 e 5 anni. In base ai carichi di lavoro e alla dimensione dell’azienda, Veeam ha la soluzione perfetta per te, incluse le opzioni indicate di seguito:

  • VUL di Veeam Availability Suite: $1500 USD/anno per 10 licenze
    • Comprende Veeam Backup & Replication e Veeam ONE
  • VUL di Veeam Backup & Replication: 1200$ USD/anno per 10 licenze
  • VUL di Veeam Backup Essentials: 800$ USD/anno per 10 licenze
    • Pacchetto Veeam Availability Suite per le PMI con meno di 250 dipendenti

Dai un’occhiata al nostro calcolatore di prezzi aggiornato per maggiori dettagli.

Che altro?

Forse hai provato la Veeam Backup & Replication Community Edition e ti sei trovato bene, ma hai bisogno di proteggere un numero maggiore di carichi di lavoro e di avere accesso al supporto tecnico, alle patch e agli aggiornamenti?  Sei fortunato! Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Veeam Backup Starter. Starter è un passo avanti rispetto alla Community Edition poiché raddoppia le dimensioni dell’ambiente della Community Edition fino a 20 carichi di lavoro e inserisce la tua implementazione nel nostro programma di supporto Basic. Starter intende proteggere i dati d’importanza critica delle piccole imprese fino a 100 dipendenti con un prezzo di partenza di soli $400 USD all’anno per 10 licenze con le funzionalità dell'edizione Standard.  Dai un’occhiata!

Che dire delle altre licenze?

Le licenze per socket non scompariranno! Rimangono comunque un’opzione per i clienti che vogliono proteggere le VM VMware e Hyper-V on-premises. Con la VUL, i clienti per socket avranno una maggiore flessibilità nell’unificare le licenze per socket con le licenze per carico di lavoro VUL.  Con la v10, sarai in grado di installare entrambe le licenze nel prodotto senza bisogno di far corrispondere le edizioni. Tuttavia, proprio come prima, tieni presente che l’edizione della licenza per socket determina le funzionalità dell’intero ambiente, per cui ora è il momento giusto per migrare la licenza socket alla VUL per maggiori funzionalità e per una flessibilità ottimizzata!

E per chi utilizza attualmente solo licenze per socket, continueremo a fornire 1 licenza VUL per socket protetto (fino a un massimo di 6), a scopo di prova. Con queste licenze in regalo puoi proteggere qualche server, workstation, carichi di lavoro nel cloud, applicazioni enterprise (e con la v10 anche il tuo NAS) senza alcun costo o vincolo.

Veeam Backup for Microsoft Office 365 e Veeam Availability Orchestrator continueranno ad essere concessi con le licenze su sottoscrizione esistenti e non fanno ancora parte della VUL.

Sfrutta la VUL adesso!

Prova di persona la “VUL LUV” oggi stesso e preparati per la Veeam Availability Suite v10!  Con un’unica soluzione di licenza trasportabile, la VUL ti consente di accedere a tutte le funzionalità offerte nella Veeam Availability Suite a un prezzo inferiore con una maggiore flessibilità.

Veeam offre molte opzioni valide per migrare ed effettuare l’upgrade di qualsiasi licenza alla VUL, indipendentemente dal contratto esistente. Fai clic qui per scoprire le tue opzioni adesso, oppure contatta il tuo rappresentante Veeam o Partner per esplorare le tue possibilità!

Inoltre, dai un’occhiata al più recente calcolatore di prezzi VUL e sfrutta i nuovi prezzi più bassi per proteggere praticamente ogni carico di lavoro. Secondo noi sarai d’accordo nel constatare che la VUL è un modo senz’altro migliore di ottenere la licenza per tutti i carichi di lavoro in una soluzione trasportabile e facile da utilizzare.  Ti incoraggiamo a iniziare con la VUL oggi stesso!

GD Star Rating
in carica......

Veeam Availability Suite

#1 Cloud Data Management for on premises, AWS, Microsoft Azure and Azure Stack, and IBM Cloud.

FREE TRIAL