Ti presentiamo Veeam Backup for Salesforce: disponibile ORA!

Veeam® amplia il suo portafoglio di prodotti per includere la nuova offerta, Veeam Backup for Salesforce, che elimina il rischio di perdere i dati e i metadati di Salesforce a casa di errore umano, problemi di integrazione e altri scenari di perdita dei dati di Salesforce.

Prezzo di lancio speciale! Un’offerta valida per un tempo limitato per il backup di Salesforce.

Poiché Salesforce continua a essere uno dei CRM più utilizzati al mondo grazie al suo account avanzato, alla gestione dei contatti e alle opzioni di personalizzazione, questa nuova offerta di Veeam, che continua a essere leader di mercato nella Modern Data Protection, consente alle organizzazioni di implementare un ambiente di backup on-premises, in AWS, in Microsoft Azure e altro ancora. Veeam fornisce accesso e controllo completi ai dati e ai metadati di Salesforce, oltre a offrire funzionalità di ripristino rapide e potente ai reparti IT e agli amministratori di Salesforce, compresi il ripristino granulare e in massa dei dati di record, gerarchie, campi e file di Salesforce.

Nel Report sulle tendenze nella protezione Salesforce 2022 di Veeam, condotto da una società indipendente per conto di Veeam, sono stati intervistati 800 leader e implementatori IT imparziali in tutto il mondo. Questo report ha messo in evidenza il fatto che non esiste solo un motivo per eseguire il backup di Salesforce. Gli intervistati ritengono che i motivi siano molti e, collettivamente, questi motivi equivalgono a diversi problemi riscontrabili all’interno di un ambiente Salesforce, tra cui l’errore umano di vari utenti – amministratori, sviluppatori, utenti generici o persino Salesforce stesso – che possono portare alla perdita o alla corruzione dei dati.  Molti di questi motivi sono coerenti con gli stessi tipi di rischi di altre piattaforme IT, compresi le best practice e i requisiti normativi, i problemi di sicurezza informatica e gli errori causati da integrazioni di applicazioni o da corruzione dei dati intenzionale o accidentale. Tutti questi motivi portano alla necessità di disporre del backup di Salesforce.

La necessità del backup di Salesforce, e la domanda di chi esattamente è responsabile della creazione di una strategia di protezione dei dati e dei requisiti organizzativi di Salesforce ha sempre generato confusione. È l’IT, l’amministratore Salesforce o il consulente Salesforce? In genere, è dopo un evento di perdita di dati senza possibilità di ripristino che si cerca di tornare indietro e capire chi doveva aver predisposto un piano di backup. Non lasciare che ciò accada alla tua organizzazione aspettando che sia troppo tardi, metti in atto il tuo piano di backup oggi stesso!

Sebbene i professionisti IT siano assolutamente d’accordo sul fatto che la perdita di dati di Salesforce sia inevitabile all’interno di un’organizzazione, tendono a eseguirne raramente il backup. Le importazioni di dati in massa sono comuni alla maggior parte delle organizzazioni che utilizzano Salesforce e sono principalmente queste importazioni a causare la corruzione e l’eliminazione dei dati, pur essendo gestite da professionisti assunti per mantenere i dati di Salesforce al sicuro. Qualsiasi cosa, dagli utenti con privilegi eccessivi agli sviluppatori che non controllano il codice prima di trasferire i dati in produzione, può avere un ruolo nel motivo per cui le organizzazioni devono assumersi la responsabilità dei propri dati.

Sia che si verifichi un errore con il caricatore di dati o un problema con un’integrazione di terze parti, l’interfaccia utente facile da usare di Veeam aiuta gli utenti a risolvere i problemi e ripristinare i dati in pochi clic.

Le funzionalità principali del NUOVO Veeam Backup for Salesforce comprendono:

  • Nativo di Salesforce: appositamente progettato per creare backup e ripristinare dati e metadati di Salesforce
  • Ripristino rapido e flessibile: ripristina record, gerarchie, campi, file e metadati di Salesforce
  • Protezione dei dati: esegui un ambiente di backup ovunque, on-premises o nel cloud (AWS, Microsoft Azure, ecc.)
  • Programmazione personalizzata: configura programmazioni granulari dei backup e impostazioni di retention a livello di oggetto
  • Gestione semplificata: gestisci più istanze di Salesforce da un’unica console
  • Modifiche incrementali: con la sincronizzazione incrementale e la pianificazione flessibile, puoi eseguire il backup dei dati e dei metadati di Salesforce quasi continuamente
  • UI semplice e facile da utilizzare: esegui le policy di backup e i job di ripristino in pochi minuti
  • Guarda e confronta: visualizza le versioni di record e metadati e confrontale rapidamente con la produzione
  • Ripristino della gerarchia: ripristina in modo granulare gli oggetti collegati a qualsiasi record, inclusi i record padre/figlio

Veeam rilascia anche una versione GRATUITA di questa soluzione: Veeam Backup for Salesforce Community Edition. La Community Edition fornisce backup e ripristino GRATUITI e completi dei dati di Salesforce per le organizzazioni con un massimo di 50 licenze utente Salesforce.

Prova subito il NUOVO Veeam Backup for Salesforce e dormi meglio la notte sapendo che i tuoi dati e metadati Salesforce sono stati sottoposti a backup e protetti!

Maggiori informazioni:

Lingua dell'articolo
Similar Blog Posts
Business | 14/9/2023
Business | 31/1/2023
Business | 30/1/2023
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running