Segnati le date sul calendario – Le 5 sessioni principali da non mancare a VeeamON 2017

Ottime novità! I dettagli delle sessioni parallele VeeamON 2017 sono stati svelati, e sono tutte molto interessanti. Oggi ti propongo un’anteprima di cinque sessioni che hanno attirato la mia attenzione e che, a mio avviso, saranno di interesse per i partecipanti. Se hai intenzione di partecipare ma non hai ancora prenotato il tuo posto, puoi farlo qui.

Soluzioni di cloud ibrido di Veeam e Microsoft Azure

Veeam innova e offre strategie di Availability per entrambe le infrastrutture, fisica e virtuale, con Direct Restore to Microsoft Azure. Bill McKinley, il nostro Director of Alliance Product Marketing, e Chris Henley, Senior Manager di Microsoft Global Alliance di Veeam, saranno sul palco mercoledì 17 maggio dale 14:50 alle 17:10 e parleranno di come le soluzioni Veeam consentono di ampliare l’Availability nel cloud degli ambienti on-premise tramite Microsoft Azure.

Ridurre il divario di disponibilità con Veeam su IBM Cloud

Zeb Ahmed, Senior Offering Manager di IBM, parlerà del divario di disponibilità che i dirigenti IT spesso si trovano ad affrontare – la differenza tra l’uptime che sono in grado di offrire e le attese dei clienti. La soluzione congiunta di IBM Cloud e Veeam consente ai clienti di soddisfare gli SLA dei moderni data center e di ridurre il divario di disponibilità. Zeb Ahmed sarà sul palco mercoledì 17 maggio dalle 16:10 alle 17:10 con alcune considerazioni sull’implementazione di Veeam nel cloud pubblico di IBM.

Far crescere il business in cloud con Veeam

Parlando del CLOUD, questo è il “new normal” per le organizzazioni di oggi, e Veeam consente di sfruttare le sue capacità. IN questa sessione, gli esperti Veeam ti presenteranno le nostre offerte cloud e ti consentiranno di scegliere l’opzione migliore per la tua infrastruttura. Questa sessione si svolge martedì 16 maggio dalle 14:50 alle 15:50.

La Guida dei Decision Maker per una migliore esperienza di Availability nel Cloud

Espandere la tua infrastruttura nel cloud non è una questione di preferenze. Riguarda molti fattori e un approccio mentale diverso relativamente all’implementazione IT. Russ Kerscher, Dustin Albertson di Veeam e Robert Mahowald di IDC parleranno delle tendenze sul mercato e ti aiuteranno a comprendere perché il cloud è così importante per la tua azienda. Saranno sul palco mercoledì, 17 maggio dalle 11:15 alle 12:15.

Le novità della versione v10: un’analisi approfondita

Siamo tutti entusiasti per i vantaggi della Veeam Availability Suite v10 e chi potrebbe trattare meglio questo argomento di Anton Gostev, Vice President of Product Management? Anton presenterà i nostri prodotti in arrivo, in modo che tu sia tra i primi a scoprirli! Anton Gostev illustrerà al pubblico la Veeam Availability Suite v10 martedì 18 maggio dalle 16:10 alle 17:10.

 

Queste sono solo cinque delle sessioni che hanno attirato la mia attenzione la prima volta che ho dato un’occhiata all’agenda, ma qui consultando l’elenco completo avrai difficoltà a scegliere a quale sessione partecipare. VeeamON 2017 è l’evento sull’Availability più importante del mondo e si svolgerà a New Orleans, dal 16 al 18 maggio presso il New Orleans Ernest N. Morial Convention Center.

Infine, il nostro presidente e COO, Peter McKay, ti invita a partecipare all’evento dell’anno sull’Availability e spiega perché dovresti esserci:

Consulta anche:

Lingua dell'articolo
Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running