Segnati le date sul calendario – Le 5 sessioni principali da non mancare a VeeamON 2017

Ottime novità! I dettagli delle sessioni parallele VeeamON 2017 sono stati svelati, e sono tutte molto interessanti. Oggi ti propongo un’anteprima di cinque sessioni che hanno attirato la mia attenzione e che, a mio avviso, saranno di interesse per i partecipanti. Se hai intenzione di partecipare ma non hai ancora prenotato il tuo posto, puoi farlo qui.

Soluzioni di cloud ibrido di Veeam e Microsoft Azure

Veeam innova e offre strategie di Availability per entrambe le infrastrutture, fisica e virtuale, con Direct Restore to Microsoft Azure. Bill McKinley, il nostro Director of Alliance Product Marketing, e Chris Henley, Senior Manager di Microsoft Global Alliance di Veeam, saranno sul palco mercoledì 17 maggio dale 14:50 alle 17:10 e parleranno di come le soluzioni Veeam consentono di ampliare l’Availability nel cloud degli ambienti on-premise tramite Microsoft Azure.

Ridurre il divario di disponibilità con Veeam su IBM Cloud

Zeb Ahmed, Senior Offering Manager di IBM, parlerà del divario di disponibilità che i dirigenti IT spesso si trovano ad affrontare – la differenza tra l’uptime che sono in grado di offrire e le attese dei clienti. La soluzione congiunta di IBM Cloud e Veeam consente ai clienti di soddisfare gli SLA dei moderni data center e di ridurre il divario di disponibilità. Zeb Ahmed sarà sul palco mercoledì 17 maggio dalle 16:10 alle 17:10 con alcune considerazioni sull’implementazione di Veeam nel cloud pubblico di IBM.

Far crescere il business in cloud con Veeam

Parlando del CLOUD, questo è il “new normal” per le organizzazioni di oggi, e Veeam consente di sfruttare le sue capacità. IN questa sessione, gli esperti Veeam ti presenteranno le nostre offerte cloud e ti consentiranno di scegliere l’opzione migliore per la tua infrastruttura. Questa sessione si svolge martedì 16 maggio dalle 14:50 alle 15:50.

La Guida dei Decision Maker per una migliore esperienza di Availability nel Cloud

Espandere la tua infrastruttura nel cloud non è una questione di preferenze. Riguarda molti fattori e un approccio mentale diverso relativamente all’implementazione IT. Russ Kerscher, Dustin Albertson di Veeam e Robert Mahowald di IDC parleranno delle tendenze sul mercato e ti aiuteranno a comprendere perché il cloud è così importante per la tua azienda. Saranno sul palco mercoledì, 17 maggio dalle 11:15 alle 12:15.

Le novità della versione v10: un’analisi approfondita

Siamo tutti entusiasti per i vantaggi della Veeam Availability Suite v10 e chi potrebbe trattare meglio questo argomento di Anton Gostev, Vice President of Product Management? Anton presenterà i nostri prodotti in arrivo, in modo che tu sia tra i primi a scoprirli! Anton Gostev illustrerà al pubblico la Veeam Availability Suite v10 martedì 18 maggio dalle 16:10 alle 17:10.

 

Queste sono solo cinque delle sessioni che hanno attirato la mia attenzione la prima volta che ho dato un’occhiata all’agenda, ma qui consultando l’elenco completo avrai difficoltà a scegliere a quale sessione partecipare. VeeamON 2017 è l’evento sull’Availability più importante del mondo e si svolgerà a New Orleans, dal 16 al 18 maggio presso il New Orleans Ernest N. Morial Convention Center.

Infine, il nostro presidente e COO, Peter McKay, ti invita a partecipare all’evento dell’anno sull’Availability e spiega perché dovresti esserci:

Consulta anche:

Exit mobile version