Risultati di mercato di DR&P, primo semestre 2021: Veeam supera la crescita media del mercato su base annua di 8 volte (25,3% rispetto a 2,9%)

Nonostante le avversità che tutti abbiamo dovuto affrontare negli ultimi due anni, Veeam ha continuato a concentrare l’attenzione sulle esigenze dei clienti e ha lavorato a stretto contatto con i partner per mantenere la promessa di essere il provider più affidabile per le soluzioni di backup, ripristino e gestione dei dati che forniscono la Modern Data Protection. I clienti votano con il loro portafoglio e scelgono Veeam per proteggere una delle loro risorse più preziose: i dati.

I nostri team in tutto il mondo hanno lavorato instancabilmente per garantire che ogni singolo cliente disponga degli strumenti necessari per proteggersi, adattarsi ed eccellere. E la nostra strategia si è rivelata vincente, come dimostrato dalla nostra posizione nel recente IDC Tracker.

Nel primo semestre 2021, Veeam ha riscontrato la crescita di fatturato più rapida sul mercato mondiale della replica e protezione dei dati su base annua (+25.3%) tra i primi cinque fornitori, tutti gli altri fornitori messi insieme e la media di mercato complessiva. In effetti, la crescita di Veeam è stata più del doppio dei nostri primi cinque concorrenti più vicini; in questo mercato, si tratta di un risultato straordinario e sono lieto dei traguardi raggiunti dal nostro team, sia interno che afferente al nostro ecosistema. Nel secondo semestre 2020 Veeam è diventata il secondo provider mondiale in termini di ricavi complessivi con una crescita su base annua di oltre 16 punti percentuali al di sopra della media di mercato, e tale posizionamento è stato rafforzato ancora una volta nella prima metà del 2021. Non stiamo rallentando; ci stiamo rapidamente avvicinando alla prima posizione globale.

IDC Semi-Annual Software Tracker: replica e protezione dei dati

Tasso di crescita: le prime cinque aziende, 1H2021, globale

In base ai risultati del primo semestre 2021 di IDC, i nostri business in EMEA e LATAM stanno ancora dimostrando la loro forza, attestandosi al primo posto sul mercato della replica e protezione dei dati in termini di crescita complessiva dei ricavi tra i primi cinque fornitori e di quota di mercato. Congratulazioni ai nostri team EMEA e LATAM per il continuo successo! Abbiamo anche riscontrato aumenti significativi in altre regioni, con APJ e il Nord America che crescono più della concorrenza e guadagnano quote di mercato. Ben fatto, team.

Ma non ci fermiamo qui. Durante il nostro recente evento VeeamON Update, abbiamo annunciato un’espansione delle nostre capacità di backup SaaS con l’imminente rilascio di Veeam Backup for Salesforce. L’impegno di Veeam nel portare sul mercato una soluzione affidabile, flessibile e facile da usare è ancora alla base della nostra strategia aziendale. Ci impegniamo a continuare a garantire la massima tranquillità ai nostri clienti garantendo che la loro attività sia protetta in modo affidabile con backup automatizzati e ripristino rapido.

Sono entusiasta delle prospettive future, ma per ora vorrei ringraziare personalmente i nostri oltre 400.000 clienti, i fedeli partner Veeam e i dipendenti Veeam per la dedizione, il continuo supporto e l’impegno per il nostro successo.

Abbiate cura di voi e della vostra salute.

Stay up to date on the latest tips and news
Con l'iscrizione, accetti che le tue informazioni personali siano gestite in conformità con i termini delle Disposizioni sulla privacy di Veeam.
You're all set!
Watch your inbox for our weekly blog updates.
OK
Veeam Data Platform
Free trial
Veeam Data Platform
We Keep Your Business Running